![]() |
Forte, coraggiosa, determinata, combattente, spigliata, senza peli sulla lingua.
quasi quasi...direi sociopatica! uff :( |
Re: Come verreste essere?
Quote:
Qualità morali.... boh.... forse essere più istrionico.... |
Vorrei essere più sicuro di me con le ragazze e in genetale piacere di più.
|
Quote:
|
Vorrei essere un grande seduttore di donne....
|
Quote:
dammi anche solo 4-5cm in più in mezzo alle gambe e la tartaruga di cali e farei piazza pulita :roll: |
Davanti agli altri vorrei avere un atteggiamento forte sicuro!! E non cosi' :oops: :oops: :oops: come una povera cretina!!
|
Quote:
che ha conosciuto un ragazzo e lo ha pure portato all'altare davanti a tutti x sposarselo (e l'ha baciato in pubblico!!!) lei si che è avanti, altro che noi fobics :wink: |
vorrei avere la forza di stella
che ha conosciuto un ragazzo e lo ha pure portato all'altare davanti a tutti x sposarselo (e l'ha baciato in pubblico!!!) lei si che è avanti, altro che noi fobics :wink:[/quote] Grazie per avermi dato della forte, ma sono stata solo fortunata!! Poi io alterno momenti di sconforto e forte timidezza ad altri in cui vedo uno spiraglio di luce e di ottimismo!! :roll: Ho avuto la fortuna di conoscere mio marito proprio in un raro momento di ottimismo!! Se puo' consolare quando ero una ragazza pensavo che sarei rimasta zitella! Quando passavo davanti a qualunque ragazzo, abbassavo lo sguardo intimidita e se aprivo bocca finivo col sembrare deficiente e ritardata!! Questi non immaginavano che ero solo timida da far schifo!! :oops: Se e' destino e se si incontra la persona giusta.... |
un giorno ci racconterai come lo hai conosciuto e come hai fatto a superare tutti i momenti di timidezza con lui, dal primo bacio a todos il resto (senza entrare nel dettaglio :p)
|
vorrei essere un donnaiolo e un lavoratore un vocalista uno che farei ricredere tutti i coglioni che mi credono un fanatico o un fallito.
|
Quote:
Pero' e' anche vero che con lui mi sono sentita a mio agio come se mi fosse familiare!!! |
wow anche io uso il lexotan!!!
adesso mi manca solo la ragazza da sposare :lol: cmq anche io mi bomberei adesso se dovessi fare un appuntamento galante ma credo che cmq a cena non aprirei bocca... non ho speranza con questa modalità di corteggiamento |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:54. |