![]() |
Re: La timidezza è imbattibile
Non è imbattibile, c'è solo bisogno di una stanza dello spirito e del tempo per allenarci, così da diventare super timidi livello uno.
|
solita sparata -___-
la timidezza non vale un centesimo della fobia https://upload.forumfree.net/i/ff122...misantropo.gif |
Quote:
Infatti è così e non bisogna generalizzare. Sono contenta che a te sia servita la psicoterapia, se funzionasse un po' anche con me mi butterei a capofitto, sarebbe più conveniente (in senso lato) fare meno dei farmaci. |
Quote:
Quote:
Quote:
In ogni caso, il mio problema è un disturbo della personalità, il mio umore cambia sempre e solo per colpa di situazioni che mi vanno ad aprire schemi creati nell'infanzia. Poi chiaro che ci siano cose sulle quali sono cambiata in tempi più brevi e altre che richiedono ancora tempo e fatica, diciamo che attualmente sono rimasti gli scogli più duri da superare. Ma la terapia è tanto soggettiva, ogni situazione fa storia a se e bisogna considerare molti fattori, oltre a trovare un buon terapeuta col quale ci si trovi bene e si possa lavorare nel modo giusto. Cosa non immediata. E anche l'indirizzo giusto per noi, quello col quale ci sentiamo più affini, a me è capitata anche una psichiatra new age che voleva darmi i fiori di bach e mi dispiace, sarò limitata io, ma anche no. :nonso: |
Grazie anche a te Stregatta13 …
Questi ringrazia quando ricompaiono :pensando: |
condivido stregatta... gli ansiolitici servono ekkome di certo non risolvono ma nell'immediato dato che non possiamo aspettare anni di psicoterapia ed abbiamo un problema urgente , tipo stare in mezzo alle gente, per lavoro, per studio , per incontrare degli amici , un ragazza ...quello che volete , ecco che allora l'ansiolitico RISOLVE :)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:28. |