![]() |
Re: Elementi di solitudine.
Quote:
Sinceramente non sono d'accordo...si possono anche avere degli obiettivi da raggiungere...prima di tirare le cuoia. Probabilmente si deve fare a se stessi alcune domande sul motivo per cui si aspetta di passar a miglior vita semplicemente per il fatto che non si abbia un partner. |
Quote:
|
Ma io non trascuro niente e non baso la felicità sull'avere una donna, però non è colpa mia se questa società funziona in un certo modo. Se dopo una certa età non metti su famiglia ti iniziano a trattare come un appestato facendo battutine e allusioni su una tua presunta omosessualità (parenti stretti e genitori compresi). Non è colpa mia se gli amici una volta messa su famiglia non hanno più un istante per te. Riguardo gli hobby ne ho sempre avuti tanti, suono la chitarra abbastanza bene per esempio. Ma il discorso è sempre quello, se ad una certa età non sei riuscito ad entrare nei giri che contano sei fuori da tutto e ti ritrovi da solo a mettere i video su Instagram.
|
Comprendo la situazione che descrivi, non metterei mai in dubbio quanto siano importanti la presenza di un partner e una famiglia, se non li avessi probabilmente non sarei più qui, volevo solo dare un consiglio all'autore del topic che cerca un modo per affrontarne la mancanza, io penso sia un bene concentrarsi anche su altri aspetti della vita che possono dare un minimo appagamento, poi capisco che a un certo punto non bastino più per compensare, lo vedo in mio padre divorziato e solo che non ha certo una vita felice, ma qualcosa a cui aggrapparci bisogna pur trovarlo, altrimenti è la fine...
|
La lobotomia, così non capisci più niente.
|
Quote:
|
Quote:
Io ho conosciuto un ragazzo che viene in vacanza 3 mesi l’anno dalle mie parti in questi giorni, spero di farci amicizia. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
a mio parere uomo o donna che sia, se non è in grado di "reggere" da solo una routine di vita allora non sarà in grado neppure di avere un rapporto duraturo di coppia se notate quelli o quelle che non resistono più di 5 minuti da soli sono anche quelli che cambiano partner più di tutti, le motivazioni le dirò un'altra volta ora non ho tempo .__. |
Quote:
|
Quote:
Scusami se lo dico ma bisogna anche essere portati per fare una famiglia, avere delle qualità che pochi hanno. La famiglia è per pochi secondo me. Quando la si fa’ lo stesso anche sapendo di non esserne in grado appunto andiamo a vedere ambienti familiari squallidi e osceni. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|