![]() |
Re: Il Metodo PUA - pick up artist
Bisogna educarsi alla socialità. Imparare a interagire con le persone: uomini, donne, giovani, anziani e bambini.
Soprattutto, trarre piacere dall'incontro e dallo scambio con gli altri. Sono sempre più convinto di ciò, e sempre più consapevole che (per me personalmente) quella è la chiave di volta. Il rapporto con l'altro sesso è una parte di qualcosa di molto più ampio. |
Quote:
Tu a quanto racconti hai sempre avuto una vita sociale, magari non da estroverso, però c'è. Questo anche io, solo che magari io ho avuto più difficoltà nel creare connessione e scambio interpersonale più genuino. Tu forse no ed è già qualcosa di molto importante. |
Quote:
Considera poi che per poter richiedere un recapito della tipa non è indispensabile chiederle il numero di telefono, ma puoi anche domandarle il suo contatto sull'app Telegram, nel caso in cui l'abbia installata. Come ultimo punto, se la tipa non vuole essere approcciata può educatamente dirlo sin dall'inizio, senza avere reazioni isteriche e nervose. |
Quote:
io fino a 25 le ragazze non sapevo neanche che fossero a 17 anni manco sapevo cosa era la masturbazione credo che ho un deficit di ormone della crescita , infatti mi dicono tutti che esteticamente sembro un 20enne |
Quote:
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Recentemente ho letto il libro "La cura di Schopenauer" dove il protagonista è chiaramente uno schizoide, uno che non guarda negli occhi l'interlocutore, ebbene questo tizio scopava ogni sera una donna diversa abbordandole al pub. Aveva tipo una dipendenza dal sesso e cercava solo l'atto fine a se stesso, mi ha stupito perché nella vita normale questo personaggio non aveva social skills, anche se era un chimico di successo e di bell'aspetto...bah, è proprio un romanzo!
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Mi fa solo specie l'accoppiata schizoide-don Giovanni ma anche introverso-don Giovanni, per forza di cose un introverso passa molto del suo tempo libero in casa o in uscite con pochi amici intimi. |
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Non dico che non possa essere, però è molto particolare: anche le donne sono esseri umani ( :D ) , quindi le abilità per aver successo con loro non possono essere completamente differenti da quelle richieste per cavarsela bene nelle interazioni sociali quotidiane. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:11. |