![]() |
Re: Non mi piace ma lo affronto - Una tesi controversa
Quote:
Fossi in te creerei un topic su questa problematica, invece di fare queste buffonate. |
Quote:
il cervello maschile e femminile sono diversi per funzionamento, cerca su google e trovi sicuramente qualcosa adesso non ho tempo di spiegare la rava e la fava poi certamente mica vuol dire che una donna non può fare la matematica o un uomo non può fare l'interprete, però i cervelli maschile e femminile hanno peculiarità diverse ad esempio il cervello maschile è più grande, quello femminile è più "efficiente" cioè è maggiormente sfruttato in tutte le sue parti |
Quote:
Ma in fondo non è neanche questo il tema. Il tema è la discutibilità di tesi simili. La quale, come si è appunto visto dagli interventi qui ricevuti, direi che per lo meno è compromessa. |
Quote:
Comunque si oggi si è sovrasensibili su certi temi, ti danno per razzista/fascista per nulla certe volte. |
Quando si parla di donne e uomini, c'è un po'di più della contrapposizione tra bianchi e neri.
La contrapposizione tra uomini e donne deve seguire determinate regole, perché, come rivela risposta di Zoe, altrimenti si lede maestà. E maestà non si sottomette a spiegare, azione da plebei. La contrapposizione nero-bianco è diversa, ma viene anch'essa inglobata nel meccanismo del politicamente corretto che agisce in maniera strabica. Nella vita di tutti i giorni abbiamo un dilemma equivalente: di fronte ad un'esperienza negativa, bisogna iperreagire mostrando l'esperienza, assecondare la propria tendenza rischiando il bis di quell'esperienza negativa oppure cercare lucidamente un compromesso? |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:27. |