![]() |
Re: Single a 31 anni
Quote:
|
Poi alpha beta gamma lambda, pigreca sono tutte cose uscite negli ultimi anni, non mi sembra che negli anni 80 si sentiva dire che le donne volevano l'uomo alpha eccetera. E se chiedete alle donne adesso dell'uomo alpha alcune magari non sanno neanche cosa significa, semplicemente seguono l'istinto nel cercare un uomo così ma non sanno che si definisce alpha
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Poi certamente conta anche come ci si tiene: abbigliamento, pulizia, taglio di capelli... Ma sono aspetti che dipendono dal carattere, non dall’avere un naso dritto o storto. Trasmetto un’idea di come sta dentro una persona. Me lo fece notare un amico riguardo me stessa anni fa, e non ho potuto che dargli ragione |
Quote:
|
Visto che si parla spesso di uomo alpha, mi sono letto questo link https://www.elle.com/it/emozioni/amo...ato-fidanzato/ quindi per essere desiderato dalle donne bisogna essere tutta sta roba? Per quanto mi riguarda ADIOS....
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Alle donne piace il maschio alfa ma si sposano il beta Un po’ come dire che agli uomini piacciono le bionde e si sposano le more Io che son mora dovrei essere contenta o no? Mi sfugge |
Quote:
Tornando nel tema del topic, lasciate perdere le cazzate scritte da qualche blogger in vena di perdere tempo. Sono articoletti scritti giusto per riempire qualche pagina web tra i vari banner pubblicitari. Una lista davvero assurda, da quando per essere calcolati dalle donne bisogna essere stacanovisti? camminare in modo lento? |
Quote:
Personalmente ho quel minimo di orgoglio che mi impedisce di vivere da mdf,se dall'altra parte vedo un chiaro e inequivocabile interesse(mai successo in 39 anni)bene sennò col cavolo che mi propongo io. |
Solita visione assolutistica. O sei un morto di figa che ci prova umiliandosi oppure devi lasciare perdere le donne a vita. Perfetto.
Avete così tanta paura del rifiuto che siete paralizzati. |
Quote:
Cazzate a parte, fin qui tutto è facile. Ci arriviamo tutti a capire che il colore dei capelli non determina qualità... bene! Come già detto da qualcuno nella discussione, non ricordo bene chi ma spero mi scuserà, la definizione alpha e beta è una stronzata degli ultimi anni. Guarda caso un altro tentativo becero di dividere l'umanità in 2 fazioni distinte. Missione compiuta, purtroppo... e pensare che magari gli inventori di sta roba volevano solo promuovere le vendite di qualche marca di vestiario... o un film hollywoodiano... mha! |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Se non troverò mai una donna amen, io almeno ci ho provato, ho comunque alzato le mie probabilità di successo rispetto al non provarci per nulla. Questo ovviamente non significa che passo le giornate a farmi umiliare. |
La gente normale non si becca solo rifiuti,mettetevelo in testa...
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:37. |