![]() |
Re: Miss Italia 2018 su La7 RAIT NAO
Ceretta non è arrivata in finale. Per un pelo. :(
|
Sticazzi tanto l'hanno buttata fuori X)
|
Quote:
|
Ah avevo capito che avessero escluso la protesista, vedete la confondo pure con le altre :nonso:
|
Quote:
rido perché non l'ho capita subito |
Le chiamavano tutte per nome, tranne con la 8 della quale dicevano sempre nome e cognome. A sto punto chiamatela Quellaconlaprotesi. :nonso:
|
Si scrive Miss Italia si legge Dasoon
|
Quote:
|
Quote:
Così per amor di chiarezza, perché non ho capito se col tuo quote stavi rispondendo come fosse una domanda o no :sisi: |
Ma ora se spojano?
|
La protesara fuori.
|
Sono rimaste la 12 capelli mossi mori e la 29 castano chiaro liscio :pensando:
La ragazza con protesi è uscit |
Quote:
|
Facchinetti sta facendo l'elogio dello schiaffo genitoriale :yes:
|
Che carina Aurora, ma è di To? :interrogativo:
|
Comunque per entrare nello spirito del topic sono andato sul sito di miss italia e mi sono guardato tutte le 33 finaliste: non ce n'è una che mi colpisca particolarmente come faccino, forse sono così ipercritico che potrei iscrivermi anch'io nei forum dei brutti.
|
Per me vince Pupo.
|
Bene, ci vediamo il prossimo anno raghy.
|
Non avete neanche scritto la vincitrice. :male:
|
non ho visto la trasmissione (meglio, così non ci si fa sviare il giudizio dalle scemate tipo carattere spigliatezza e cose del genere -__-) ma nei giorni precedenti in base alle foto del sito avevo scelto le mie tre preferite, erano 4-12-33
e che ve lo dico a fare, ancora una volta ho azzeccato la vincitrice :occhiali: la ragazza con la protesi nella foto del sito non mi ha detto nulla di che, ma dopo nelle altre foto sui giornali l'ho rivalutata, per me era una delle migliori, alla fine la gamba un pò impressiona al primo impatto ma tutto sommato esteticamente c'è di peggio http://www.dagospia.com/img/foto/07-...di-1045156.png parliamoci chiaro, come fondoschiena non è messa male, anche se poverette, sotto quell'aspetto saranno state tutte oscurate da diletta https://upload.forumfree.net/i/ff12230885/eyes.gif anche il messaggio sociale che ne deriva non è da sottovalutare, che un disabile possa partecipare alla vita sociale della comunità è importante, chissenefrega delle polemiche e la votano perchè qui o perchè lì, stiamo sempre a psicanalizzare tutto in questa società ricordo che anni fa a sanremo si parlava che bocelli veniva votato perchè non vedente, oggi è una delle stelle mondiali della musica |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:10. |