![]() |
Re: Come si fa ad essere amati?
Secondo me la fate troppo complicata.
Vedo gente complessata ai limiti che non ha problemi a trovare altre persone che perdono la testa per loro. |
Quote:
|
Quote:
La domanda del topic è precisa. |
Suscitare emozioni inconsce derivanti da modi di fare, bellezza, portamento, ecc.
Ad alcuni riesce, ad altri no. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Esprimendo se stessi (nel bene e nel male) prima o poi si trova qualcuno che ci apprezzi e magari si innamori.
|
Quote:
|
Per essere amati dalla persona x bisognerebbe come minimo risultare amabili secondo i parametri della persona x.
Bisogna acquisire o avere caratteristiche che interessano alle persone che dovrebbero amarci, se non se ne hanno di queste caratteristiche e non si sa o non riesce o non si ha la volontà per acquisirle (o giocando sporco non si riesce a simulare la cosa) non si combinerà nulla perché mancano i requisiti fondamentali. Mi sembra abbastanza chiara la cosa ormai dopo tanti anni. Il resto dei racconti che continuano a ripetere "per essere amati bisogna amare se stessi" e compagnia bella servono solo per imbellettare questo qua fondamentale e piuttosto brutale. Ci sono miriadi di persone che vengono amate poco, male o per nulla, anche tra i ratti o altri animali ci sono gli esclusi, quelli che non si riproducono: per quale motivo la nostra specie dovrebbe fare eccezione? I ratti che non si riproducono e vengono scartati dai partner che li attraggono per caso non amano se stessi? Io penso proprio di no, un ratto è probabile che non sa nemmeno di esistere e anche se lo sa non ha idea di com'è fatto! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:45. |