Re: Cosa ne pensate di Cristiano Ronaldo
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Inviato dal mio U13 utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Penso che tanto la Juve vince scudetti a raffica anche senza di lui.
Per la Champions, invece, son soldi spesi bene, a differenza di Higuain. Quote:
WS azzannato alla giugulare dall'ala juventina del forum in 3...2...1... :sisi: |
Quote:
Ricordo gli attacchi dei giornalai alle proprietà del Psg e del City quando spendevano il centello per acquistare i Neymar o i de Bruyne. In quel caso non si faceva il minimo accenno al ritorno economico "extracalcistico" dell'operazione, ci si limitava a dire che il calcio non era più lo stesso perché non era possibile competere con gli sceicchi, la Juve invece rappresentava il modello vincente sostenibile. Adesso che il centello è stato (ben) speso dalla Juve, all'improvviso si scopre che i fuoriclasse si ripagano da soli. Ovviamente non mi riferisco a te, ho solo colto l'occasione del tuo messaggio. |
Quote:
Ma è la diversa valutazione delle scelte che lascia perplessi (parlo sempre dei media, non mi riferisco a te). La juventus ha dimostrato di aver capito che per vincere la champions devi andare a prendere i più forti, costi quel che costi, altrimenti è un terno al lotto. Esattamente come hanno fatto o provato a fare negli ultimi anni Barcellona, Real Madrid, PSG e City. Siete una BIG europea ma non siete diversi, invece vi presentano come diversi. Solo questo volevo dire. |
Penso che Cristiano Ronaldo sia il più bravo cristiano al mondo.
Cioè intendo come calciatore, non che sia un bravo cristiano inteso come "povero cristiano", o insomma, in quel senso lì :mrgreen: |
spiace solo per il fatto che ancora relativamente giovane sia già andato a svernare in un club che già sappiamo non gli darà allori europei http://psyco.forumfree.org/html/emoticons/0003.gif
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Chi lo ha aperto si è dileguato frustrato perché sperava che la discussione proseguisse su questo andazzo: Quote:
Vedi anche la risposta piccata che ha rivolto a me. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
La tua risposta è stata adeguata: gli hai dato ciò che voleva. Adesso però non mi ricadere nei tuoi soliti errori :D cosa ne sai dei gusti di tutte le donne del mondo? (90% è quasi la totalità) Quote:
Non dico mica di chiudere il thread, dico che va preso per quello che è: un topic del filone "Gli estroversi ci rubano le donne, che mondo brutto, noi poveri evitanti sensibili non veniamo considerati, sarebbe da prendere come esempio questo sborone? ecc, ecc", oppure del filone "Nessuno pensa agli operai che muoiono ogni giorno durante il lavoro." |
Quote:
Non tiene i trofei che vince, ma li mette all'asta per beneficenza, devolvendo milioni di euro Quale persona normale darebbe via così la scarpa d'oro o il pallone d'oro? I massimi riconoscimenti di una carriera? Io no di sicuro, ma siamo matti |
Quote:
|
Chiedo scusa visto che sono tra quelli che ha contribuito all' O.T., colpevolmente non avevo per niente letto il primo post ma solo uno degli ultimi post dell'utente minunmaailmass.
|
Io non avevo intenzione di aprire questo topic perchè siamo su un forum di morti di figa, come hanno supposto l'utente Silent Bob e l'utente moderatore che mi ha minacciato di chiudere il topic.
Io l'ho aperto per avere opinioni di disadattati sociali, pensando che magari ne potesse uscire una discussione profonda o che, sì, io potessi avere conferme delle mie opinioni. Ergo, c'è stato un equivoco. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:43. |