![]() |
Re: Tinder
Io penso che siano pochi quelli che chiedono foto di tette e culi....una minoranza.Non credo ci siano cosi tanti cretini da cacciare cosi la "preda".Poi chiedere dopo poco l'incontro penso sia normale (Il sito é fatto apposta).
Quante ragazze invece non rispondono,trattano l interlocutore come pezza, se non si é a livelli di "uomini e Donne" nemmeno un "ciao" viene detto? Beh...tantissime,la maggiorparte!! Quindi ci sono maiali e pervertiti si......ma di ragazze acide che si credono Angelina Jolie che alla fine sono dei cessi ne é pieno!!! Quindi.....diciamola tutta!Poi la colpa é nostra eh che le,abbiamo santificate ma su queste app e siti raggiungono livelli senza,dignitá |
Io non capisco quelli e quelle che si iscrivono su questi social e sono già fidanzati e sposati e lo scrivono pure vantandosene che non cercano sesso perché lo hanno già. Sinceramente a queste persone gli sta solo bene se gli arrivano foto zozze
|
Quote:
|
|
Quote:
Potrebbe benissimo essere vero che sono già impegnati in un relazione, proprio per questo lo scriverlo e verificare che comunque qualcuno li/le contatta fa sentire attraenti, "fighi". Meccanica un po' adolescenziale, ms tant'è. Oppure, come dice Myway, potrebbe essere un espediente per potersi fare gli affari propri in pace. |
Quote:
|
Quote:
Diverse di quelle che scrivono che non incontrano , son qua solo per chiacchierare bla bla, poi mettono selfie mezze nude, scrivono frasi maliziose ecc...chissà come mai... Poi è vero anche quelo che dice Sleep, che a diverse donne piace cmq essere vezzeggiate, avere gli spasimanti virtuali che le riempiono di complimenti, attenzioni ecc, anche in una età prossima alla pensione.. |
|
Quote:
|
Quote:
A me un modo di fare così dimostra solo una profonda insoddisfazione e infedeltà totale. E per le donne una svogliatezza senza precedenti, visto che stanno lì nel valutare tutti i cv di ipotetici amanti. Squallido insomma. E per l'amante dico, non fare agli altri quello che non vuoi venga fatto a te...poi se uno cerco solo e sempre scopate, nonostante le tante esperienze avute, allora deve capire che non è fatto per relazioni ed amore. Ma solo per sesso mercenario. |
Anche questo si sta trasformando nell'ennesimo topic di critica ad una parte dell'umanità, dove le abitudini e i modi di fare altrui vengono ispezionati al microscopio per trovarvi difetti e vizi di forma a cui imputare il nostro sentirci male.
|
Quote:
|
Quote:
|
Sto thread mi ha messo la tristezza addosso
|
Quote:
Invece si iscrivono su un sito di incontri "solo per fare due chiaccihere", fanno i raggi x a chi le contatta, e i più meritevoli vengono incontrati, alla faccia del marito/moglie e dal "sto qua solo per chiacchierare..:":D |
Quote:
|
Mi sembra ovvio che dipenda da un'immedesimazione no? se poi a te dovesse far piacere ok. A me fanno specie altre cose.
|
Nessuno mi può giudicare perché non conosce me e la mia situazione. (cit. di chiunque qua sul forum e anche fuori)
Il viceversa però è sacrosanto. :sisi: |
Cioè non si può giudicare se uno/a mentre è impegnato/a in una relazione si sceglie nuovi partner come se stesse sfogliando il catalogo ikea?non capisco
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:20. |