![]() |
Re: Non essere mai piaciuti a nessuna
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
ma sono assurdità, ma davvero credete che cambi qualcosa avere gli occhi azzurri? C'è gente panzona, pelosa e con gli occhi marroni che stanno con delle gran belle donne, perché sono brillanti, sono uomini e hanno i coglioni, e avendo i coglioni hanno pure i dineri. e se sei un'uomo come vogliono le donne ci si può pure passar sopra alla bruttezza.
L'aspetto fisico è importante per i fobici, che non hanno nient'altro da offrire, ma il solo aspetto fisico cambia poco le cose, solo qualche chance in più, ma poca roba. |
Oddio che cose ho letto qui dentro.
Sugli occhi non mi esprimo perché sono un signore. |
Quote:
Per esempio non avere il conto in rosso... |
Quote:
|
Dopo i 25 anni sono iniziato a piacere,anche ora a 36 non lo nascondo.Mi sono curato molto
L'ultima volta che ho avuto un rapporto è stato 13 anni fa'. L'aspetto fisico conta si....ma non tanto come dite qui dentro. Vi ho già raccontato le mie uscite noiose dove le donne mi hanno salutato dopo il primo incontro I brutti che hanno la fidanzata: si ce ne sono,ma la stragrande maggioranza hanno cavalcato il periodo del liceo e delle uscite in comitiva.....in quel periodo era facile trovare qualcuna. Questo è il vero status.....se poi non hai mai fatto parte del giro giusto a quell'età....addio!! |
ci sono tanti poco belli fidanzati, secondo me è il carattere ad allontanare le persone, i silenzi e le facce che sembrano arrabbiate magari. Quello allontana di più anche quando una persona può promettere bene
|
Quote:
Appunto io dicevo che l'aspetto fisico è importante, non conta tanto se non combinato ad altre qualità. Inoltre altre qualità possono compensare un brutto aspetto. |
Quote:
|
si purtroppo molte persone non capiscono che una persona puo essere introversa o aver blocchi di vario genere e la schifano a prescindere, come se fosse infrequentabile
|
Fondamentalmente non sai se sei mai piaciuto a qualcuna, magari ti è stato tenuto nascosto. In ogni caso l'importante è concentrarsi solamente su una persona, non conta niente attrarre tante persone se non attrai quella che vuoi tu, single si vive bene
|
fino adesso sono sempre piaciuto a quelle meno attraenti, voi direte sempre meglio che niente, ma non potrei ricambiare il loro interesse, semplicemente perchè poi non sarei fedele.
|
Quote:
|
beh sicuramente dal lato fisico non sarei fedele, cercherei partner più soddisfacenti
|
Quote:
|
Quote:
espleciramente, 1 era fidanzata o lasciata da poco....mi diede un due di picche. Con una collega,appena conosciuta, ci scappò un bacio e 4-5 uscite poi lei la volle finire. Il resto sono le storie di Tinder che vi ho raccontato.... |
Quote:
le tradiresti con un'altra che non ti piace nemmeno? :sisi: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:26. |