![]() |
Re: Come funziona l'Abilify nella depressione
Quote:
|
Ho solo avuto problemi che oscuravano gli effetti positivi dall' Abilify
|
bah,non capisco,sulla carta è un grande farmaco
|
Ciao! Io prendo l'Abilify da un po' e devo dire che mi sta aiutando davvero tanto. Ogni tanto ho qualche effetto collaterale, niente di grave, ma in generale i benefici superano di gran lunga i contro. Ovviamente ogni persona reagisce in modo diverso, ma per me sta funzionando bene. La cosa più importante, però, è che l'Abilify sia di ottima qualità e provenga da una fonte affidabile. Solo così si può essere sicuri che il suo effetto sia il migliore possibile. Per questo motivo, ordino sempre l'Abilify da questa farmacia che conosco bene:
fast-supply24.com/compra-abilify-italy.html. Lì è sempre di qualità superiore e il suo effetto mi soddisfa da tanto tempo! |
Quote:
|
Io sto prendendo lo Zoloft, mi ha dato dei benefici dal lato dell'ansia sociale e dell'umore ma ultimamente mi sta dando degli effetti collaterali, aumento di peso e grande sonnolenza e un pò di stordimento, infatti volevo provare a chiedere al mio medico se lo cambia, Abilify non l'ho mai provato. Ho provato a iniziare a scalarlo per interromperlo ma sono stata peggio, qualcuno di voi ha mai interrotto un farmaco antidepressivo? Come ci siete riusciti?
|
Scusate l'intervento da grillo parlante, ma... non assumete psicofarmaci di vostra iniziativa e non modificate di vostra sponte le eventuali terapie prescritte.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:59. |