![]() |
Re: Questo forum vi ha aiutati davvero? Come?
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
L'ho detto io che esistono livelli di gravità e tu dici di no poi dici di sí.Boh. Se uno ha una grave depressione con ideazione suicida,la malattia non è superata prendendoun 8.Se la supera cosí,non era malata. Allo stesso modo,se chi non ha mai avuto una ragazza vuole suicidarsi e trovata la ragazza ha risolto il problema,non era malato.La depressione dovrebbe comunque rimanere e riversarsi su altri ambiti e per questo bisogna lavorare su quella piú che sulla fissazione che appare causa di ogni male. Anche perchè la ragazza ti può lasciare e allora sí che rischi di ammazzarti male. La fs limitata ad un solo ambito, è di per sè meno grave della fs pervasiva di ogni aspetto della vita,poichè limita tutto.A attenzione non ho detto è una cazzata,ma meno grave. Se poi uno tende alla depre e a causa dell'insuccesso con le donne ha ideazione e uicida ripeto:oltre a lavorare sulla fobia delle donne dovrebbe lavorare sulla depressione. |
Quote:
Io mi riferivo a questo " Se la fobia è limitata ad alcuni aspetti della vita,è diverso rispetto a condizionarlo tutti.". Non è che se c'è un singolo aspetto carente allora per forza chi sta di merda su più fronti è messo peggio di chi lo sta su un singolo aspetto. |
Mettiamola così: il forum di per sè non è nè d'aiuto ma nemmeno un posto così terribile che ti condiziona in negativo: dipende solamente dall'utilizzo che una persona ne fa.
In passato per me è stata un'opportunità che ho colto per trovare una mia strada riguardo il mio tempo libero che avevo smarrito. In pratica ero motivato al miglioramento solo che non sapevo proprio come iniziare. Il forum mi è venuto incontro le primissime volte ma tutto il resto poi l'ho fatto da me. Come in tutte le situazioni: può essere un opportunità ma ci vuole impegno personale e sopratutto motivazione. |
Quote:
Insomma non capisco il meccanismo secondo il quale se ti definisci cessa obesa lo vai a dissacrare. Anche perché ricordo che raccontasti di guardare i programmi di grandi obesi per sentirti meno sfortunata. Insomma ste due cose lette coi miei occhi erano veramente da incazzarsi. |
Quote:
Ci rifletterò. Non ricordo nemmeno di essermi definita cessaobesa,sarà stato senz'altro per dileggiare il forum dei brutti e il suo linguaggio.Sono loro che parlano di CO e io li prenderei a randellate.Non sfotto i co ma chi parla di co. Sui programmi dei grandi obesi,sí li guardo per sentirmi meno sfortunata ma non perchè non sono grassa e godo dell'altrui obesità.Il programma si chiama "vite al limite" e io empatizzo e mi dico che ancora riesco a camminare e a lavarmi da sola, che se ce la fanno potrei farcela.C considero la mia vita al limite e ho bisogno di vedere che ce la si può fare. Abuela lo so che credi sia una che piange e fotte ma non è cosí ti assicuro, nella vita ho solo fallito. Che ti stia sulle palle è che legittimo ma volevo chiarire che io non sono quella che ride degli obesi e classifica la gente per bruttezza,io le soffro ste cose e mi sale pure un certo nazismo. |
Quote:
|
Quote:
|
perchè date l'idea che chi lavora e ha relazioni deve per forza star bene o meglio di altri? questa anche è mancanza di empatia, scusate. Posso assicurare che è sempre tutto una scalata, anche se le cose le facciamo e le otteniamo il più delle volte. Non vuol dire che si viva bene ve lo assicuro
|
Io se trovo l'uomo col cazzo che abbandono il forum, anzi posterò 3000 foto sulla mia vita meravigliosa da accoppiato per farvi rosicare meglio. :sisi:
|
Quote:
|
La lista ignorati è una gran bella invenzione
|
Comunque io penso che non si troverà mai qualcuno che ci possa capire al 100% il che è una tragedia:(.. però si può sempre sperare di trovare qualcuno che cerchi di capirci e accertarci per quello che siamo.. boh a volte sono ottimista
|
La cosa più importante che mi ha portato questo forum è stata l'avere trovato amici/che e non solo..e avere scoperto di non essere l'unica con queste problematiche
|
Come già scritto altrove senza questo forum non so come sarei messo, non per la piattaforma o le discussioni di per sè (per quanto occasionalmente si tocchino temi interessanti) quanto per la rete sociale che vi è dietro.
Ho incontrato molte persone valide che mi hanno permesso di passare bei momenti e superare periodi bui. Mi spiace solamente che rispetto ad anni fa si sia un po' perso l'utilizzo del forum come aggregante con ritrovi e raduni "pubblici" e che si sia spostato il tutto in chat private piuttosto chiuse. |
no..mi ha affossato ancora di più
|
ci sono altri modi per farsi nuovi amici , però dai... se ti trovi ogni tanto a uscire con gente del forum è bello !!
Per farsi amici , ci sono il lavoro , hobbie , per strada (pua) , di notte nei locali, sui siti di incontro (rari casi) personalmente... faccio una classifica per la facilita di incontrare nuove persone 1 posto - per strada (su un milione di ragazze cè ne sarà una che gli piaci e diventerai amico con essa .. no?) 2 posto - locali ( di notte con i tuoi amici , vedi una ragazza e ti spingono ad andarci a parlare) 3 posto - hobbie ( qualè il miglior amico , quello con qui passi il tempo a parlare di cose che ti interessano...) 4 posto - lavoro (qui ti deve andare di fortuna , ovviamente se lavori da solo , o con vecchiette non hai tante èpossibilita ) 5 posto - siti di incontro( questa l'ho messa per ultimo , perchè io in un anno , ho parlato con 500 ragazze? e quante di esse sono rimaste a parlare con mè , indovinate solo 1 !) il forum non lho metto perchè , l'amicizia è qualcosa che ti tiene su di morale sempre , e quindi deve essere vicina , lo stare in chat di gruppo insieme fa solo deprimere , invece uscire con queste persone e fare cose insieme aiuta a divertirsi! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:37. |