![]() |
Re: qual'è la vostra aspirazione o sogno?
Il mio sogno è una nuova skin del sito
|
Quote:
|
Quote:
Giusto per dire, questo post è perfino più grottesco, ti consiglio di eliminarlo dato che può essere visto come potenzialmente pericoloso e offensivo, per quanto remote le tue intenzioni siano da questo obiettivo. |
Quote:
|
Quote:
|
Vorrei che qualcuno ponesse fine alle mie inutili sofferenze.
|
Io vorrei stare bene con le persone , ci sono sempre incomprensioni, vorrei sentirmi normale
|
Vorrei portare anche in Italia una legge sull'eutanasia come quella svizzera.
|
Vorrei ritornare adolescente quello sì. Restare li nella classe coi miei quattro compagni e i miei pensieri da adolescente.
|
Quant'era bello essere così spensierati... Darei tutti i miei anni futuri per rivivere quelli adolescenziali. Quando li vivevi e tutti gli adulti che ti dicevano che è l'età più bella della vita, e non me la sono goduta abbastanza... E non tornerà mai.
|
Riuscire ad allargare la famiglia con 2-3 figli
|
essere autosufficente e andare a vivere da solo .... poi vorrei anche l'alta tensione sul citofono e sulla maniglia della porta d'entrata :sisi:
|
farmi fuori
|
Non avere più bisogno di queste merde di psicofarmaci e anche quello di andare a controllo dal medico psichiatra ogni mese,e per ultimo trovare un lavoro.
|
Quote:
Ehm sì, mi dispia |
Quote:
|
I miei sogni sono molto semplici ovvero avere un lavoro che mi piaccia fare e la persona che amo al mio fianco.
Cose semplici ma che per un fobico come me sono difficilmente realizzabili purtroppo :( |
Quote:
"Avere un sogno" è un altro desiderio perché poi non saprei come realizzare questa cosa qua. Non ho nessuna idea su come trasformare qualcosa che desidero in aspirazione concreta, penso che non sia più possibile adesso. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:28. |