![]() |
Re: Meglio gay che vergine...
Quote:
Non in tutte le civiltà e in tutti i periodi storici, ma in svariati casi sì. La verginità, invece, non è stata MAI repressa in modo simile, o no? |
Quote:
|
Quote:
Qui parli di loro come se fossero tutti "Gay Pride! Gay Pride! Andiamo, siamo orgogliosi e ve lo sbattiamo in faccia!" Ma dove? Ce ne sono una marea che si vergognano. Come ladri. La superano questa vergogna? Non sempre. Taluni rimangono vergini fino a 40 anni e oltre, oppure si ammazzano. Ancora nel 2018. Ma voi parlate dei gay solo con quel poco che sapete attraverso televisioni, articoli di giornali e social. Potrò sembrarti aggressivo, ma sto solo reagendo al tuo post che mi sembra un po' superficiale. E scusami se te lo faccio notare, senza offesa, davvero. |
Quote:
Quindi il tuo confronto gay vs vergine, quello sì lascia il tempo che trova. E' una "gara" che 1) non ha senso, 2) non puoi "vincere". Punto. |
Quote:
Mi è capitato invece di leggere sui giornali dei sessuologi che dicono tranquillamente "i trentenni vergini non sono normali", vorrei vedere se un giornale ospiterebbe un sessuologo che dice lo stesso degli omosessuali. |
Quote:
|
Quote:
Inviato dal mio COL-L29 utilizzando Tapatalk |
Quote:
Nessuno si è fatto male, come no: https://www.ilcorrieredellacitta.com...a-marconi.html http://www.today.it/cronaca/gay-picc...tiburtina.html http://www.tgcom24.mediaset.it/crona...rche-gay.shtml Quote:
Siccome non rischi di avere la faccia ridotta a una maschera di sangue solo perché vergine, dovresti pensarci parecchio prima di uscirtene con assurdità tipo che i gay sarebbero una minoranza più tutelata dei vergini. Quote:
|
Quote:
Scusa ma che c’entra? Al giorno d’oggi direi che non è molto incoraggiata, per questo che si hanno sti problemi da affrontare. |
Che poi pure la Madonna era Vergine, o Giuseppe cornuto boh
|
Quote:
Bah, io verrei ammazzato di botte già dalla mia tenera famiglia, fai un po’ tu (da loro commenti in merito all’argomento). |
HariSeldon, tu sei etero e quindi accettato sempre e comunque dalla società dei "normali", anche se non hai mai avuto esperienze sarai sempre visto come uno che comunque è attratto dalle donne, dove quindi lo stato di verginità verrà sempre visto come momentaneo e comunque rimediabile.
Essere gay invece, oltre che essere più o meno esplicitamente considerato uno scherzo della Natura dai "normali", sarà sempre e comunque un marchio d'infamia che FORSE solo nel tremila sarà finalmente almeno tollerato. Forse... Tu sei etero e quindi normale, non c'è partita. Sentiti al sicuro che ne hai ben donde, non dovrai combattere per difendere il semplice diritto di esistere e di essere quello che sei. |
Quote:
|
Ieri un ragazzo mi ha detto che è stato contattato da una ragazza in un sito d'incontro.Gli chiedeva di andare con lei perchè aveva 31anni ed era vergine.Lui ha rifiutato.Lei diceva di essere uscita con alcuni a quello scopo è di essere stata rifiutata anche irl.
|
Quote:
dai per favore -___- |
comunque dal titolo credevo peggio :sisi:
ho capito il significato del topic, non credo che le due cose non possano essere paragonabili, perchè l'essere vergine concerne il non aver compiuto l'atto sessuale, ed è una cosa privata che può tranquillamente non essere raccontata in giro, il gay ha un' attrazione per persone dello stesso sesso, e la cosa non riguarda solamente l'atto sessuale in se, è molto più profonda, coinvolge una fetta più ampia di vita, difficilmente occultabile quindi nell'ottica di farsi accettare dalla massa nella propria diversità occultando la cosa non c'è paragone esternandola è diverso, il gay non so, di certo avrà i suoi problemi, il vergine pure -__-, perchè uno che mi viene a raccontare che è vergine mi mette subito sulla difensiva, come quello che mi viene a raccontare di che colore o consistenza sono i bisogni che ha appena espletato in bagno -__- |
Quote:
Pure io lo dicevo ma questo era molto convinto e non mi pare un cazzaro,poi boh.Secondo me può anche essere verosimile la storia,perchè no? |
Quote:
La storia in sé credo sia poco verosimile non tanto per la verginità a 31 anni della donna in questione, quanto per il fatto che abbia proposto di fare sesso "senza impegno" a tot uomini senza che neanche uno abbia accettato. In ogni caso dì al ragazzo di passare il link di FS.com alla tizia, se la risente, così ci si potrà fare un'idea migliore :sisi: |
Quote:
Per me potrebbe essere vero, avrà beccato quelli che non vanno con quelle che non gli piacciono |
Quote:
Possibile che sia stata così repellente per tot uomini? Volevano tutti la strafiga? (cit.) Questo io non credo (cit.) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:37. |