![]() |
Re: Al mare o in piscina da soli
Quando ne ho voglia ci vado senza problemi, mi tolgo la voglia della nuotata e poi me ne torno a casa. Di solito il tutto dura al max 4 ore se è grassa.
|
Solitamente almeno nelle ultime occasioni sono sempre andato in compagnia quest'estate non mi sono ancora mosso per cause indipendenti dalla mia volontà e probabilmente non mi muoverò...Ma in piscina e al mare andrei anche da solo….Con difficoltà ma andrei...
|
Io vado spesso al lago da solo,non stò tanto perchè dopo un pò mi stufo,cmq ho notato che almeno in settimana rispetto a qualche anno fa è pieno di persone sole in spiaggia..mal comune mezzo gaudio.
|
Quote:
In piscina solo in quelle coperte, dove si vanno a fare le vasche e non a estroversare sguazzando. |
Al mare da sola ho provato, per un paio d'ore, stando su un muretto vicino al bagnasciuga e alternandomi tra muretto e passeggiare sulla riva..non e' stato male
|
certo, se mi piacesse stare in spiaggia ci andrei anche da sola. Non c'è nulla di strano
|
Quote:
esperienza personale ... Per le spiagge comunque meglio località vicine come Levanto e Deiva Marina, perché per il resto trovi solo scogliere già sovraffollate |
Eh in effetti per cominciare vorrei andare verso Tramonti, cercando magari di non rotolare di sotto e finire anch'io al tg. Spiaggia del Persico, Monesteroli. Mi piace l'idea di poter riparare anche all'interno, sto guardando il sito del CAI della Spezia che ha una bella mappa dei sentieri. Non so se sarà più andare al mare o in montagna, comunque ci vorranno gli scarponi (e l'acqua, giustamente!) Poi di spiagge poco affollate penso ce ne siano anche più a ovest, io sono stato a quella di Guvano a Corniglia qualche anno fa ed era tranquilla, ovviamente meno facile da raggiungere però.
|
Quote:
|
Sono stato solo una volta in spiaggia da solo davanti all'oceano Atlantico, era autunno e la zona era quasi deserta, nessuno era in costume. Ho percorso un molo lunghissimo che dava direttamente sulla vastità dell'oceano con le onde alte che si rinfrangevano sui lati del molo e più in fondo si gettavano lunghissime sulla spiaggia. C'era vento e ho faticato per accendere una sigaretta arrivato alla fine del molo, l'ho fumata guardandomi intorno meravigliato e poi sono tornato indietro. E' stata una bellissima esperienza!
|
in piscina proprio no, al mare gli anni scorsi qualche volta ci andavo da solo, quest'anno non mi va, mi viene tristezza al solo pensarci
|
Quote:
Vivo di fronte al mare, spariti gli amici delle medie con cui andavo fino ai 12 anni, ho continuato ad andarci da solo. L'alternativa era non andarci. |
Io non vado mai al mare perché da solo non riesco a fare il bagno, sto perennemente a guardare che non mi rubino la roba.
|
Quote:
|
Dipende dove e per quanto.
Andare 4-5 giorni in hotel all inclusive a rilassarsi, magari addirittura evitando la spiaggia, potrei farlo anche da solo. Fare qualcosa di più impegnativo, se ne parlerà più avanti. Sto rivalutando tantissimo comunque l’andare via da soli, organizzi e prenoti immediatamente e secondo i tuoi desideri, senza aspettare gli altri. Per tutta la vita sono stato “prigioniero” dei desideri e delle abitudini altrui, mi sono stancato. |
Io non vado al mare perché da solo c'è il rischio che, quando entri in acqua, ti rubino quello che lasci a riva...
|
Da sola non ci andrei mai, ne mare ne piscina... mi sentirei totalmente fuori luogo e con l’ansia costante. Pagherei e non mi godrei la giornata sinceramente.
|
Quote:
|
Quote:
Quei pochi che delinquono difficilmente non li beccano, http://www.genovatoday.it/cronaca/ve...-spiaggia.html |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:17. |