![]() |
Re: La persona più strana che io conosca...
un mio collega che sembra normale...poi scatta qualcosa e comincia a interagire con un'entità astratta e compie scatti e balzi correndo x il reparto...ma se lo chiami in quei momenti in un nanosecondo torna completamente normale:o
|
Quote:
|
già...tutt'ora nn ho capito se è schizofrenico o che altro...
|
Quote:
il fatto è che spesso ho avuto la conferma di averci azzeccato :sisi: però dai, se sono coerenti, dicono cose verosimili e non hanno motivi per mentire penso che dicono il vero :sisi: |
Quote:
Adesso è laureato, altro non so. |
Quote:
|
uno che si mangiava le caccole in pubblico ma anche mentre gli si stava parlando
uno che pratica l'incesto per davvero e poi ci sono io che riesco a mettere in difficoltà chiunque con la mia sola presenza, inquietante |
Quote:
Questa è sicuramente la stranezza più agghiacciante che è stata citata. |
Quote:
Aveva avuto una certa educazione sessuale di tipo religioso da piccolo e poi, quando ha scoperto quel mondo è diventato ossessionato e perverso |
io ho parlato con un vecchio per strada in bici che andava in giro con una maschera e boccaio da sub e diceva tutte robe strane, parlando tipo quelli dell 800 :D ..... nn so se è più strano lui o io che son riuscito a parlarci 10 minuti :D
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:37. |