![]() |
Quote:
|
Re: Quelli come noi è meglio che rinunciano
Quote:
|
E' anche giusto mollare. Senza esperienza, senza nessuna qualità che svetti e sia interessante, è solo una perdita di tempo mettersi a cercare una potenziale partner. Non sono un fan del "arriva quando meno te lo aspetti", anzi penso sia una mezza cazzata, ma nel nostro caso (over 30-35 inesperti) è l'unica cosa da fare. Dopotutto se non si è beccato nulla fino ad oggi, qualunque siano le ragioni, non c'è motivo di credere che le cose andranno diversamente in futuro.
|
Quote:
ancora a questo livello stiamo? :miodio: |
Quote:
|
Quote:
Arriva quando uno/a si concentra su se stesso e sul migliorare quelle caratteristiche su cui si può lavorare per sentirsi meglio. Dal fisico in palestra o in bicicletta, al parrucchiere con una certa regolarità, all’uscire sempre puliti e con i vestiti in ordine, al leggere di più, andare a mostre, informarsi, ecc. Poi bisogna volerlo. È chiaro che se arrivasse qualcuno a provarci e la reazione fosse quella di scappare, meglio rinunciare in partenza |
Re: Quelli come noi è meglio che rinuncino
Quote:
|
Volevo fare la seguente domanda: in questo topic si è parlato molto dei limiti che ciascuno si può sentire...per una relazione con un eventuale partner....ovvero non ci si sente adeguati a sostenere il ruolo del partner.
Nessuno però ha scritto che anche il partner potrebbe avere dei limiti...e magari non rispecchiare le proprie aspettative. Non sono sicuro che nessuno abbia pensato anche a questa situazione. |
Quote:
|
Re: Quelli come noi è meglio che rinuncino
Quote:
il passato è stato umiliante, ma il futuro, quel che rimane, non deve esserlo più. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Se deve diventare una sorta di secondo lavoro meglio lasciar perdere. |
Quote:
|
Quote:
|
non sono d'accordo, sarà scontato ma non penso che sia sempre tutto perduto, io pure la pensavo così anni fa ma ora credo che ci sia sempre una piccola speranza per tutti, c'è sempre possibilità che le cose cambino. certo magari son cose che non accadono subito ma accadono, basta essere aperti a delle possibilità
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Doversi impegnare tantissimo, con la paura che al minimo sbaglio salta tutto, senza contare che se arriva uno meglio di te con 2 mosse te la porta via, to scoraggia da ogni iniziativa. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:54. |