![]() |
Re: Puzza calzini cinesi
Sì l'Italia credo sia il popolo con più pare mentali del mondo, non solo per quanto riguarda i vestiti, proprio in generale
|
Quote:
|
io per esempio non capisco che problema ci sarebbe ad avere le calze bianche boh...perchè possono essere sporche facilmente? boh
|
Quote:
|
Quote:
Poi anche se lo dicessi al diretto interessato un conto e dire: "i tuoi sandali mi fanno schifo" e un altro "sinceramente non mi piacciono i ragazzi/ragazze con i sandali perché li trovo un indumento poco attraente" |
Quote:
Personalmente trovo arrapanti i calzini bianchi :D Ognuno ha il proprio gusto, ma quello che viene imposto dall'alto... :pensando: |
ormai è l apice :sisi: hhahah nn pensavo che pure sui calzini cinesi c era da ridire .
questa batte tutti :D :riverenza::applauso: |
Quote:
|
Ma che puzza hanno tipo formaggio??? Spiegaci dettagliatamente il tipo di puzza:D io compro solo calzini in offerta e non sento puzza.. i tuoi saranno sintetici?
|
L odore è tipo quello da freschino (cane bagnato) però più accentuato, proprio qualcosa che è stato chiuso per troppo tempo e ha sviluppato un tanfo insopportabile :bene:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Ognuno e libero e deve vestirsi come cazzo gli pare.....pero sandali e calzini bianchi non se possono guarda XD
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote: