![]() |
Re: Forse sono strana io?
Quote:
Il sesso comprende una buona parte di una relazione ma solo quello non so neppure che promessa sia, chi vuole una relazione seria non può accettarlo a meno che non spera che col tempo il partner si impegni in quel senso. |
Più che altro ai miei tempi ( :sisi: ) i ragazzi ti avrebbero detto che anche loro cercano una relazione seria pur di scopare, di sicuro non ti avrebbero fatta sentire strana e perdere così ogni possibilità. :pensando:
Comunque non capisco le vie di mezzo. O cerchi solo sesso o cerchi un possibile compagno di vita. Almeno io sono così. |
Quote:
Prendersi cura di qualcuno in cosa consisterebbe? Bisogna fargli da genitore? E desiderarlo? Far sesso tutti i giorni? E proteggerlo? Bisogna esser guardie di pubblica sicurezza? :nonso: Io dico che è meglio non metterle in mezzo proprio queste cose prima se non si è capaci di specificare cosa si cerca o magari non si sa nemmeno, conviene iniziare a frequentare qualcuno, ci si mette insieme e poi si vede se la persona soddisfa certi requisiti come ha detto claire. In alternativa se si hanno le idee chiare conviene esplicitare la cosa subito così non si perde tempo con una persona che ha esigenze fortemente incompatibili con le tue. |
Quote:
Non si dovrebbe innamorarsi prima? |
Quote:
O la conosci già indirettamente prima di frequentarla e la ami in base a queste caratteristiche, ma tu stessa hai detto che bisogna provare, non si riescono ad avere troppe informazioni preliminarmente e si potrebbe anche non sapere di preciso cosa si cerca o cosa si potrebbe amare, quindi l'unica alternativa è quella di provare a frequentarsi in svariati modi, e per farlo bisogna stare insieme materialmente. |
Quando mi chiedono di intraprendere una relazione sessuale senza coinvolgimenti sentimentali rispondo che non faccio beneficenza.
Tra l'altro se hai già il coraggio di chiedermi una cosa del genere devi essere una persona sfacciata ed io odio gli sfacciati. |
Bisogna essere in grado di capire le intenzioni del corteggiatore e non è facile.
Arriva uno con bel faccino e fisichino e già la ragazza si scioglie..... |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Prendi un uomo e una donna a caso.
Poni la domanda vuoi scopare? Senza specificare con chi... L'uomo dirà di sì, la donna di no . Questo vale anche per le relazioni solo sessuali. Un uomo solo che rinuncia ad una relazione sessuale con donna che gli piace devo ancora trovarlo. |
Quote:
|
Quote:
Non è che quel "seria" aggiunto a "relazione" dia informazioni davvero. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Secondo me dovresti specificare il periodo, non è che siamo tutti senza impegni per i prossimi mesi. |
Quote:
Voglio dire: se la relazione seria va così bene addirittura da potercisi sposare, bene, sennò, pace. Se poi si finisce per non amarsi più, ci si lascia e si cerca qualcun'altro. |
Quote:
Io non penso proprio che le persone fidanzate che conosco, prima di fidanzarsi, si siano dette: "Guarda, noi due ci ameremo massimo per 7 anni, poi si vedrà, se andrà avanti così, bene, sennò ci si lascia e chi si è visto si è visto!". Non lo so, mi sembra che voi paragoniate una relazione seria ad un lavoro. Mah. |
Quote:
Poi, metti caso che al mio ipotetico lui non piacciano i bambini e non vorrebbe averne, almeno per il momento, se li dicessi fin da subito una roba del tipo: "Mi piacerebbe tanto avere figli con te!", quello scapperebbe via a gambe levate. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:58. |