FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   SocioFobia Forum Generale (https://fobiasociale.com/sociofobia-forum-generale/)
-   -   Sono stato approcciato da una turista (https://fobiasociale.com/sono-stato-approcciato-da-una-turista-64291/)

Lane#Boy#88 26-05-2018 19:13

Re: Sono stato approcciato da una turista

Hai ceffato alla grande :bene:
spero tu ne sia consapevole... solo sbagliando in maniera plateale puoi avere più consapevolezza dei tuoi problemi...
Se ti ha fatto stare male cmq sappi che qua dentro, più o meno, ci siamo passati tutti... magari cambiando qua e là i dettagli della storia... ma la minestra è sempre quella...

lone 73 26-05-2018 21:10

Mi è capitata una cosa del genere a 16 anni,ma era brutta e non mi piaceva,non era una turista ma un'italiana,mi sono preso dello sfigato lo stesso dagli amici per aver lasciato perdere.

Jacksparrow 26-05-2018 21:16

Quote:

Originariamente inviata da Gio.solo (Messaggio 2120402)
occasione persa, dovevi almeno lasciarle un contatto perchè a noi fobici queste occasioni capitano 1 volta su 1 milione

Se sei carino e fobico le occasioni non mancano almeno
Situazioni di approccio.
Le donne non hanno tutte queste pretese, importante sei carino.

Ogard 27-05-2018 00:01

Capitato un paio di volte in modalità diverse, ho fatto amicizia con un'americana che però ho rimbalzato, da ragazzino invece mi paralizzavo davanti alle femminucce.

lone 73 27-05-2018 14:31

Quote:

Originariamente inviata da Ogard (Messaggio 2120626)
Capitato un paio di volte in modalità diverse, ho fatto amicizia con un'americana che però ho rimbalzato, da ragazzino invece mi paralizzavo davanti alle femminucce.

Da ragazzino a quanti anni?

Ogard 27-05-2018 23:32

Quote:

Originariamente inviata da lone 73 (Messaggio 2120805)
Da ragazzino a quanti anni?

Diciamo tutto il periodo scolastico, in realtà mi sono "sbloccato" con l'altro sesso da pochi anni, a pensarci bene.

super unknown 28-05-2018 01:20

Sitchnatio ci ha trollato, ha aperto il topic ma è uscito con la turista :D

troll 28-05-2018 01:35

Quote:

Originariamente inviata da lone 73 (Messaggio 2120493)
Mi è capitata una cosa del genere a 16 anni,ma era brutta e non mi piaceva,non era una turista ma un'italiana,mi sono preso dello sfigato lo stesso dagli amici per aver lasciato perdere.

io invece ne avevo respinta una dieci anni fa per lo stesso motivo e mi hanno criticato perchè non guardo la bellezza interiore. Ma io questa l'avrei tradita senza alcun ritegno

Jacksparrow 28-05-2018 10:38

Da perfetto idiota , evitavo una mia amica ai tempi delle medie preferivo stare con il mio migliore amico :testata:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:46.