![]() |
Re: Willst du mit mir Whatsapp nehmen?
Quote:
|
Quote:
|
Sehr gute Idee, Herr Sverso... aber wahrscheinlich bin ich zu moralistisch für diese Whatsapp Gruppe. :D
In fondo in fondo mi manca scrivere e parlare in tedesco :timidezza: |
Sverso che bandiera hai nell'avatar? Non mi sembra la bandiera di uno stato sovrano
|
II reich o I
|
Quote:
|
Quote:
Ho avvisato perché è successo che alcuni utenti hanno abbandonato perché non sopportavano molto il cinismo e l'umorismo nero che un po regna li dentro però questo non vuol dire che sia un posto dove ci si insulta continuamente anzi è un gruppo abbastanza unito. Ho usato Google Translate però. :mrgreen: |
Up!
|
1 allegato(i)
Quote:
|
se fosse stato su telegram,senza la necessità di dover lasciare il numero di wazzapp sarei stato interessato :mrgreen:
|
proverei pure io, se non son sgradito.
Invio il pm |
Quote:
|
Quote:
Anche quella è su Whatsapp anche se so di alcune chat su Telegram. |
Quote:
e quindi? che se fa mo? i nuovi amministratori accoglierebbero nuovi utenti? Se sono il benvenuto ci penserò comunque :pensando: |
La chat di Svers0 ha subito un grave colpo, ma non temete è pronta a ritornare ai fasti di un tempo (8h fa) durando mille anni!
|
Quote:
|
Continua la guerra fra chat per la supremazia, scegliete la mia e boicottate le altre. :ridacchiare:
|
La mia chat ha vinto la guerra civile a quanto pare, i fobici son tornati da me e li è il deserto, così imparano a fare i golpisti. :occhiali:
|
Quote:
|
Siamo arrivati a 20 partecipanti, siamo la nuova sala chat ma senza troll. :sisi:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:25. |