![]() |
Re: Odio il lavoro-il lavoro odia me
Quote:
|
Quote:
Beh la mia educazione e i modelli familiari hanno fatto tanto |
Quote:
Servirebbe una maggiore coscienza di classe e solidarietà fra i lavoratori. Solo così si potrà stare bene sul posto di lavoro, altrimenti diventa un inferno.. e spesso lo è, però ci sono anche realtà più sopportabili. ci sono, tutto sta a trovarle. |
Ma se pensano solo al profitto. I datori.
|
Quote:
https://www.corriere.it/opinioni/18_...cebf8197.shtml |
Ezechiele 25:17. “Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dalle iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre, perché egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti. E la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e infine a distruggere i miei fratelli. E tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farò calare la mia vendetta sopra di te.”
hahahahahahha certi discorsi sono assurdi , questa era dovuta :sisi: |
Quote:
|
Ma di preciso come dovrebbe mantenersi l'essere umano se il lavoro è così inutile? Qual'è il vostro esempio di società ideale? Proponete.
|
Quote:
|
Quote:
Tieni anche conto che queste persone che si sentono perse senza lavorare potrebbero cambiare idea una volta stabilito il minimo di sussistenza per tutti. Dai.. ma ci credi veramente che starebbe in piedi una cosa simile? |
Quote:
|
Quote:
Non ti paghi cene e grandi viaggi con la paga di lavoratrice di un call center, o consegnando pizze. Tenuto conto anche del dislivello retribuitivo uomo-donna, della cura parentale a figli e genitori, e specie se la donna ha figli; se con il proprio reddito riesce a malapena a pagarsi la parrucchiera ed il vestitino, gli serve qualcuno che gli dia certezze e sicurezza economica. |
Quote:
|
Quote:
che a relazioni sentimentali, famiglia ecc... Mi pare di capire che sono una maledizione anche per i non fobici. Che vadano per la loro strada, con i loro figli in provetta adottati ecc...Sono poco appetibili; idea mia. |
Quote:
brillanti ed impegnate. Quella col portatile/tabet su un campus tipo della Silicon Valley non penso fara' la colf |
Quote:
conosco tante che lo sono in tutto o in parte, o che sfruttano il proprio uomo zerbino. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Mi sembra un po campata per aria anche per chi si accontenta di poco (e mi ci metto pure io). |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:43. |