![]() |
|
[quote="carlotta87"]La discoteca non mi piace ne ho usufruito abbastanza quando ero minorenne ora mi rompe preferisco un bel concerto metal.Le mie amiche mi ammazzano se la prossima volta non vado in disco con loro.Ma non mi importa.[/quote
Metal - Disco, dura a scegliere (nel senso che non mi attrae nessuna delle due)........ discoteca. bye :wink: |
Quote:
bye :wink: |
Stamattina una delicata ballata:
Neil Young - Hearth of Gold o un pò di sano Rock Neil Young & Crazy Horse - Like a Hurricane bye :wink: |
|
Fear anche oggi al mare?! :wink:
Io si...purtroppo non abbiamo avuto modo di beccarci ieri,vediamo se riusciamo oggi...comunque tranquillo,non è urgente.Stamattina allegria! :P |
Quote:
|
Ok, qlc canzone italiana, un po' malinconica, si puo' anche aggiungere:
Buon Ascolto |
Continuiamo la carrellata musicale...
Questa spaccava all'epoca :D |
Buongiorno a tutti!Un po' di brasil per movimentare questa giornata prefestiva :wink:
|
Ciao
è da un pò che li sto riascoltando e tra le altre vi propongo questa. Può avere effetti terapeutici... Bluvertigo - So Low (L'eremita) Cmq vi consiglio di ascoltare tutta la loro discografia, fatta di musiche e testi intelligenti e che non rincorrono le solite tematiche :) |
x festaggiare questa triste (purtroppo) giornata x quanto mi riguarda rispolvero un'altra canzone dei verve,che mi ha accompagnato durante il periodo di massima depressione anni fa :(
|
8O sei proprio un nazista :!:
|
Quote:
|
...
|
Seppelliamo le asce da guerra e cantiamo :)
Sing dei Travis bye :wink: |
Dance/trip hop
Massive attack - Be thankful for what you've got bye :wink: |
Ma non posta più nessuno qua ?
Forza musicofili, uscite allo scoperto :) vabbè vado avanti io Norah Jones - Somewhere over the rainbow bye :wink: |
Larry Carlton & Robben Ford al Tokio Jazz Festival
Burnable bye :wink: |
Qualcosa di strumentale...e sperimentale!
Mogwai - Hunted by a freak http://<div style="display: none;" i...</div> </div> |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:44. |