![]() |
Re: Fare sesso anale
Quote:
Il godimento è concentrato più nella parte posteriore. Cosa che ho notato. |
Quote:
Ma sta pratica piace a te farla, se lui non sarebbe d'accordo te la prenderesti? O e una pratica che fai per far contento lui, se lui vorrebbe far sesso anale con te solo da attivo, per te sarebbe un problema? |
Quote:
|
Quote:
|
Con la mia ex ci abbiamo tentanto senza riuscirci e non ho insistito piu di tanto
Se avesse avuto il desiderio di "possedermi" per realizzare una sua fantasia non mi sarei tirato indietro ok vado a nascondermi |
Provato, preferisco il sesso "standard" ma è comunque un'esperienza piacevole.
E, sì, se una partner avesse 'sto desiderio di fare lei la parte attiva, si può provare e vedere come va. Non rientra tra i miei desideri e non lo chiederei ma non costituisce problema. |
Boh, non capisco perche un uomo dovrebbe farselo mettere in c*...ci potrei stare solo se provassi piacere pure io,non so tipo se ci fosse una specie di stimolazione prostatica che farebbe provare godimento..
|
Quote:
|
Quote:
Per la donna non so.. |
Quote:
Una mia ex, orgasmava solo con I capezzoli, orgasmo capezzolare:D |
Quote:
La tua ex fingeva. Il culo delle donne contiene un sacco di terminazione nervosa, nessuna delle quali legata al piacere sessuale. |
Quote:
Ok, c'è ANCHE la prostata come differenza, ma il culo di un uomo per il resto funziona come quello di una donna, le terminazioni nervose son quelle. Se può provare piacere una donna, può pure un uomo. I limiti al farlo sono psicologici oppure di natura più fisica, esattamente come per una donna, nulla c'entra il genere di per sé. Altrimenti neanche ci sarebbero gay/bisex passivi (oltre a donne a cui piace) se non si potesse trarne piacere. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Diciamo che IO allora credo potrei al limite trarne un piacere fisico derivato dalla stimolazione della prostata, psicologico no,nel senso se non ci fosse quello non lo farei :) |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|