![]() |
Re: Versioni forumistiche di famose canzoni
Ammappa, 'sto topic ha fatto tornare pure Stregatta (covering De André!).
Davvero pregevoli anche altre versioni, complimenti. Dò anch'io il mio modesto contributo, fiato al sax: I don't like disco, I like forum, my dear I like to talk, but better online And you can't hear my accent when I talk low I'm a phobic man in Extro Town See me walking against the walls A pair of ear-buds into my ears I take them everywhere I walk I'm a phobic man in Extro Town Oh, I'm an alien, I'm a legal alien I'm a phobic man in Extro Town Oh, I'm an alien, I'm a legal alien I'm a phobic man in Extro Town If "manners maketh man" as someone said He's the hero of the day It takes a man to suffer ignorance and smile Be yourself no matter what they say Oh, I'm an alien, I'm a legal alien I'm a phobic man in Extro Town Oh, I'm an alien, I'm a legal alien I'm a phobic man in Extro Town Modesty, propriety mean nothing in this society You could end up as the only one Gentleness, sobriety? Who gives a f.ck in this society? At the end a candle's fate is to melt Takes less than combat gear to scare a phobic man He will never takes a license for a gun Avoid your enemies, confront them when you can A phobic man will walk as if he ran If "manners maketh man" as someone said He's the hero of the day It takes a man to suffer ignorance and smile Be yourself no matter what they say Be yourself no matter what they say Be yourself no matter what they say Be yourself no matter what they say (oh, I'm an alien, I'm a legal alien) Be yourself no matter what they say (I'm a phobic man in Extro Town) Be yourself no matter what they say (oh, I'm an alien, I'm a legal alien) Be yourself no matter what they say (I'm a phobic man in Extro Town) Be yourself no matter what they say (oh, I'm an alien, I'm a legal alien) Be yourself no matter what they say (I'm a phobic man in Extro Town) Be yourself no matter what they say (oh, I'm an alien, I'm a legal alien) Be yourself no matter what they say (I'm a phobic man in Extro Town) Be yourself no matter what they say |
|
Quote:
|
|
non l'avevo mai notato sto topic :D
molto bello, devo inventarmi qualcosa sulle note dei pink floyd o altre boyband di sto tipo come i new kids on the block o i ragazzi italiani che ancora tutti noi mettiamo alle feste per scatenare gli ospiti |
Essere o dover essere
il dubbio amletico Contemporaneo come il troll di Usenet Nella tua stanza 2x3, mettiti comodo fobiche e fobici nel web internettologi soci onorari al gruppo dei broccolatori anonimi il flame non è démodé risposte infinite dilemmi inutili AAA cercasi (cerca sì) thread per litigare sperasi (spera sì) comunque vada il PPE non lo fa lei hello guru my old friend Sezioni e discussioni ci sono pure degli estroversoni Per tutti un richiamo, la fobica gloria L'utente grida un mantra Sono sempre tutte fidanzate La connessione s'infiamma Phobic edition's Karma Phobic edition's Karma La connessione traballa Phobic edition's Karma Piovono gocce di ban Su menti multiaccount Mettiti in salvo dal rancore, usa la lista ignore Tutti a discutere qui nel sito lei ci sta o non ci sta insomma, io c'aggia fa? AAA cercasi (cerca sì) Umanità virtuale bel faccino (bel faccino) comunque vada il ppe tocca a te hello guru my old friend Sezioni e discussioni ci sono pure degli estroversoni Per tutti un richiamo, la fobica gloria L'utente grida un mantra Sono sempre tutte fidanzate La connessione s'infiamma Phobic edition's Karma phobic edition's Karma La connessione traballa Phobic edition's Karma Quando il fobico si distrae sparisce la chat Phobic edition's Karma Phobic edition's Karma La connessione ritorna Non siam più soli (alé) |
Quote:
|
Io non mi sento "asociale"
ma per fortuna o purtroppo lo sono... |
Cerchi riparo, fraterno conforto
tendi le braccia allo specchio rotto digiti a stento e con sguardo severo biascichi un malinconico scongiuro Di quei messaggi pubblicati sul forum L'ultimo post, mio fobico utente Bruciano gli occhi come candele accese L'eroico coraggio di un'infinita lettura Ma sono solo parole Mentre scrivi, scrivi mentre scrivi, scrivi mentre scrivi. Magico silenzio, velata sofferenza Dopo l'ingrato richiamo Riprendi fiato e con intensa perseveranza celebri un mite e insolito login Mille messaggi pubblicati sul forum l'ultimo post, mio fobico utente Nel tenue ricordo di chi non scrive più il senso spietato di un non ritorno Di quei messaggi pubblicati sul forum l'ultimo post, mio fobico utente bruciano gli occhi come candele accese l'eroico coraggio di un'infinita lettura Ma sono solo parole Mentre scrivi, scrivi mentre scrivi. (deprimente :miodio: ... ok, per oggi ho finito l'allegria). |
QUELLO CHE LE FUMANTI PRETENZIOSE ITALICHE NON DICONO (l'ho lasciata praticamente uguale :ridacchiare:) Ci fanno compagnia certe lettere d'amore dei beta che restano con noi E li mandiamo via ma nascondiamo del dolore vittime ci sentiamo noi Siamo troppo pretenziose e se diciamo una bugia è una mancata verità perchè non ve la vogliamo da' Cambia il vento ma noi no e se dimagriamo un po' è per la voglia di piacere a chi è alpha e potrà arrivare a stare con noi Siamo cosìììììììììììììììì è difficile spiegare certe cose agli incel lascia stare tanto ci potrai trovare quiiiiiiiiiiiiii con le nostre pretese assurde ma non saremo stanche neanche quando ti diremo ancora un altro no In fretta vanno via gli 8 ipogamanti ghosting che depressione già E lasciano una scia le frasi dei beta sotto al 6 che tornano ma chi li cagherà E dal macchinone dei 9 lo sguardo furbetto dei bellocci ma non li sentiamo più se gliela diamo una sera e via Cambia il vento ma noi no e se ipergamiamo un po' è per la voglia di trombare con chi arriva almeno all'8 per non stare con voi Siamo cosìììììììììììììììì dolcemente pretenziose sempre più ipergamanti attente ai soldi ma potrai trovarci ancora quiiiiiiiiii con le nostre ipocrisie portaci delle rose cene costose e ti diremo ancora un altro noooooooooooo E' difficile spiegare ad un non trombante lascia stare tanto ci potrai trovare quiiiiiiiiii con le nostre ipocrisie ma non saremo stanche neanche quando ti diremo ancora un altro no |
VOGLIO VEDERTI TROLLARE Voglio vederti trollare come fake tornati nel forum coi rancorosi in testa o come i forumbruttisti nei giorni di festa Voglio vederti trollare come i multiaccount che girano nelle diverse sezioni al suono dei richiami di moderazione E gira tutto intorno alla stanza mentre si trolla, trolla e gira tutto intorno alla stanza mentre si trolla E Fobia Sociale trasmette topic depressi mentre ex utenti fake a ruota libera creano flame Nei topic in home nelle sezioni private coppie di fake che flammano al ritmo di ban e richiami E gira tutto intorno alla stanza mentre si trolla, trolla e gira tutto intorno alla stanza mentre si trolla Nei toni aggressivi la chiave dei redpillati regni di ex utenti i multiaccount ed i fake ribelli Nella sezione sessualità o in quella off topic coppie di fake che flammano vecchi utenti bannati |
questa di fs è la storia veeeeeeraaaa
discussioni cicliche da inverno a primaveeeeeeeraaaaaa ...... solo senza il ricordo un post scrittoooo mi ritrovo bannato sul soffittooooo ma un mod senza corona e senza scortaaaaaaaa mi accompagnò diretto alla mia poooooooo o o rtaaaaaaaa. (nn è una critica alla moderazione , solo roba random che m è venuta in mente all istante :sisi:) |
posto spesso su fobia, ia ia ohh
quanti topic mamma mia ia ia ohh c'è brutto, brutto, bru-bru-brutto il broccolone, one o-o-one posto spesso su fobia, ia ia ohh certe volte scappo via ia ia ohh c'è il depresso, esso e-e-esso qualche fesso, esso e-e-esso posto spesso su fobia, ia ia ohh posto spesso su fobia, ia ia ohhh fate posto all'allegria ia ia ohhh c'è la gnocca, fata, ma fidanzata la cultura ura ol tremisura posto spesso su fobia ia ia ohh questo forum di fobia ia ia ohhh sembra nato per magia ia ia ohhh alla fine cosa resta ia ia ohhhhh solo un gran cerchio alla testa ia ia ohhh c'è il webmaster, aster, a-a-aster siam sicuri? uri? u-u-uri qui nel forum di fobia ia ia ohhh c'è l'utente più affermato ia ia ohhh il suo nome è inosservato ia ia ohhh la canzone one o-o-one non finisce, isce i-i-isce la canzone di fobia ia ia ohhh datemi la coppa, ho vinto :occhiali: |
Quote:
|
Quote:
altrimenti avrei scritto ia ia yo http://webetab.ac-bordeaux.fr/colleg...cecd739a2f.png |
In the fake?
So ya thought ya might like to sign up in a board To feel the warm thrill of confusion that flame going on Tell me is something eluding you, sunshine? Is this not what you expected to see? If you want to find out what's behind this account you'll just have to claw your way through this IP |
(ennesima versione forumistica di questo capolavoro, per quello che ricordo)
In the fake So ya thought ya might like to sign up in a board To feel that warm thrill of confusion That flame going on I've got some bad news for you sunshine Webby isn't well, he stayed back at the hotel and they sent us along as a surrogate staff Now tonight we're gonna find out where you users really stand! Are there any queers in the forum tonight? Get them up against the wall! There's one on the left side, he don't look right to me Get him up against the wall! That one looks Jewish! And that one's an immigrant! Who let all of this riff-raff into the forum? There's one posting a photo! And he has neither a spot! If I had my way I'd have all of you banned! |
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:07. |