![]() |
Re: sputtanato per i miei tremori
Quote:
Se dà dello stronzo e vuole ammazzare uno che si offre di cederle il posto sull'autobus, figuriamoci cosa può fare magari con uno che tarda a pagare alla cassa del super in fila davanti a lei... (essere incinte non implica per forza essere grasse, magari il tipo l'ha vista con la mano sul fianco e ha pensato a qualche dolore tipico del periodo: non necessariamente, per dirti che sei incinta, uno deve averti vista obesa) |
Hai già avuto sangue freddo di rispondere normalmente, già molto di più di quello che ho fatto io (scoppiare a piangere come un marmocchio), basta magari buttarla sul magnesio e via se il datore di lavoro fa altre domande.
Poi, oh, è strano trovare gente che si preoccupa così tanto per un tremore, conosco gente a cui trema la mano, ma non mi sento in dovere di chiamare l'ambulanza :nonso: Avrei dovuto assistere alla scena e vedere com'era la tua faccia mentre lo facevi, chissà, magari eri tipo così: https://i.pinimg.com/originals/4c/b8...325c00c4ee.gif Comunque alla fine non è colpa di nessuno, secondo me l'unico problema di cui devi occuparti è delle emozioni che ti ha provocato questo episodio e delle auto-valutazioni che ti fanno stare male. |
io a una cosi penso che gli avrei menato
|
Quote:
Aveva la pancia in fuori che creava ambiguita', la mano come facesse fatica e il signore si e' preoccupato per il feto (quindi neanche per lei, ma rendeva le difese di un altro ipotizzato essere), per me sarebbe un aneddoto spiritoso e imbarazzante |
Non avendo visto la scena non si può capire.
Detto ciò, la mia opinione è sostanzialmente quella di Marco Russo. Ferma restando la solidarietà. |
Mi ricorda il film "Il ragazzo del pony express"
eccolo qua https://youtu.be/Xl8DyAUH2ZE?t=3167 al punto 52:47 Comunque tante persone non sanno che è la fobia sociale, l'ansia sociale, sono insensibili in questo. |
Quote:
Se e' solo tremore, dipende appunto dalla faccia che fai se sofferente o disinvolta. Se somatizzi in viso son cazzi amari , la massima espressione di fobia/emotivita'. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:38. |