![]() |
Re: Accontentarsi nella vita...
Adesso mi scattenero ira addosso ma di recente ho capito che da un uomo mi serve una cosa in più di tutte quelle che ho scritto in passato: deve essere in grado di mantenermi. Non dico subito, ma prossimamente e per sempre. Siccome ho sempre lavorato in nero non avrò mai pensione e non potrò ( ne vorro) lavorare per sempre. Come attenuante dico che sono modesta, mi basta che abbia un reddito sicuro di 700 e ( a proposito di accontentarsi :ridacchiare:)
|
Quote:
|
Accontentarsi significa essere contenti.
|
Quote:
Con quello che ha ora riesce mantenermi per un paio di settimane mentre sta da me ogni tanto e basta.. |
Quote:
|
Quote:
|
boh si accontentarsi è essere contenti , però secondo me nn puoi essere sempre accontentato e quindi contento sennò sei un uomo morto , serve lo stimolo per andare avanti , se uno sta sempre bene come sta , ha finito puo pure andare sotto terra :sisi:
|
Quote:
|
Quote:
lavorare da un pezzo. Allora e' evidente che sono un' incontentabile. Beata te che ti accontenti |
Quote:
Comunque non parlo di certo a nome di tutte le donne ma solo per me. E tra altro il mio uomo non deve voler figli. ( come ho già scritto ho già lavorato fin troppo nella vita, quasi sempre gratis e figli sono un lavoro, oltre il fatto che io sono del idea che si fanno entro 30 anni e non in tarda età) |
Quote:
|
Accontentarsi molto spesso è l'unica scelta che ti rimane.
|
Quote:
* per decentemente intendo: almeno una macchina, anche di tipo utilitaria, ADSL, cibo non di qualità scarsa, possibilità di pagare farmaci e spese mediche se necessario. Più tutte le altre cose ovvie: bollette, vestiti anche del mercato. Telefonino. |
Quote:
Diciamo sei un eccezzione, perche' hai pure due figli avuti da un altro e i soldi/una vita agiata farebbe comodo . Voler essere mantenute dal bel compagno "povero" e' volere capra e cavoli. Mi rendo conto che magari e' solo una fantasia. |
Quote:
anche se ufficialmente risulti di non aver mai lavorato Quote:
o anche aver l'auto nonostante si viva in centro di una grande città o comprare ogni mese cellulari/vestiti :D |
Io penso che chi sa di essere davvero solo preferisce accontentarsi, se preferisci la solitudine vuol dire che la solitudine vera non l'hai mai provata. Facile dire meglio stare soli piuttosto che accontentarsi quando hai la fila di mdf sotto casa o una famiglia o amici. Essere davvero soli significa non avere nessuno con cui poter parlare, provate a vivere così per 1, 2 o 3 anni poi mi dite cosa preferite..
Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk |
Quote:
A distanza di venti anni ancora riporto le ferite, si inizia a odiare la gente e si rischia il ricovero coatto. Qualche fusibile si e' bruciato. |
Quote:
Io abitavo in posto dove ragiungevo tutto a piedi o con mezzi pubblici in quel periodo. Allora modifico richiesta: 700+ spese machina:mrgreen: ADSL telefonino ecc mi rientrava. |
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:01. |