![]() |
Re: [Buongiornissimo.] InCel.
Quote:
Comunque quel video che hai linkato ricopia le scene del film Amore Tossico. |
Bello l'articolo comunque, descrive in maniera abbastanza dettagliata un contesto che si svolge quasi prevalentemente sull'internet e parla di cose ancora più schifose che non ho avuto modo di scoprire. Sapevo ad esempio che alcuni idolatrano i terroristi e vogliono il patriarcato, ma scassarsi la mascella, necrofilia e incesto, non avevo letto niente a riguardo, anche se sotto sotto sapevo che ci fosse altra robaccia sotto. Complimenti a Valeria Montebello per aver fatto un'ottima una ricerca, si vede che ha scavato pure dove non voleva scavare.
|
Questo video (audio a dire il vero), che sintetizza le idee dei "brutti", fa morire dal ridere:miscompiscio:
|
il problema è che quando da bambino i genitori nn te scassano la mascella per quanto sei deficente e invece ti viziano .... poi cresci e te la spacchi da solo :sisi: ahahahaahha
per me in miniera tutti quanti , la miniera è la risposta a tutto :D |
Quote:
Andare al cinema in coppia con l'amico e la sua fidanzata, non ci vai; e cosi' per tante altre uscite a coppie o di gruppi felicemente accoppiati. A cui si aggiunge lo stigma sociale da parte dei parenti e sguardi interrogativi e allusivi di colleghi e amici. Da uno stato di isolamento dal mondo nasce il disinteresse per il medesimo e il menefreghismo; sei un individuo nell'ombra, a nessuno importa nulla di te; hai tanto tempo per agire e costruire pensieri distorti e disfunzionali. Fai un po' come ti pare; non ci sono progetti di vita. Penso che molti degli assassini seriali siano simili al protagonista di Taxi driver. |
Quote:
In realtà è vero che non si ha diritto alla vita sessuale e/o sentimentale come imposto per legge, però è fuori dubbio che se uno non ha qualcosa che moltissimi hanno, come ad es. connessione internet o frigorifero.. beh è comprensibile che gli girino e che non capisca il perché di quell'ingiustizia. Poi la fa da padrone anche la TV e i film che propongono sempre una realtà fittizia, americanizzata, di un mondo che per l'80% delle persone non esiste. Non da meno l'educazione familiare dei genitori ottimisti vissuti negli anni 70-80. Ai figli è stato spesso detto che bastava studiare e rispettare le regole e si sarebbe potuto avere tutto.. invece il successo in società presuppone una certa componente istintiva e "animalesca" che molti ragazzi di famiglia borghese non hanno sviluppato, perché non gliel'hanno fatta sviluppare, perché i padri già non l'avevano più. Poi non ti spieghi perché le ragazze vanno col truzzo tatuato o col negrone o col figo che non ha valori ed è ignoranti, mentre tu sei colto, hai studiato e letto e sei appassionato di arte e tante belle cose.. che possono essere anche un valore aggiunto, ma non bastano. |
Quote:
Molti di noi sono perfezionisti e idealisti nel modo di fare le cose, ma molta gente invece è più "sciallosa" e fa le cose senza pensare troppo, esce, si butta, va.. esci con la coppia e poi magari un giorno ti presentano un'amica. Mentre lo stare a casa porta sempre al niente, a meno di non essere un rimorchiatore da social, ma qui in pochi lo siamo. L'emarginazione è come una malattia genetica, te la porti dentro, prima o poi esce, a me è uscita dopo, a qualcun'altro esce subito.. ma penso che se si deve presentare si presenterà, perchè dipende (anche) dai tratti della personalità e non per ultimo anche dalle caratteristiche fisiche. |
Quote:
fatto esperienze che noi abbiamo evitato, mica la vita e' tutta sui libri, su internet o il computer. Mi sembrano piu' portati agli eccessi, piu' adattabili e avventurosi. Detto questo alla fine non me lo spiego neanche io. Come avranno fatto a farsi accettare dalla ragazza che hanno accanto ? Mentalmente per non sminuire me stesso mi dico che la loro ragazza e' un cesso, sara' una come loro; meglio perderla che trovarla. Anche da questo nasce l'odio verso le donne, vederle con gente che consideri inferiore a te; eppure ci stanno lo stesso. |
Quote:
Quote:
|
Quote:
Forse tanti buzzurri parlano di piu', sono spiritosi; hanno fatto esperienze che noi abbiamo evitato, mica la vita e' tutta sui libri, su internet o il computer. Mi sembrano piu' portati agli eccessi, piu' adattabili e avventurosi. Sono persone che suscitano un'emozione. positiva o negativa che sia, hanno la capacità, anche senza volerlo e senza studiarlo, di generare attrazione. non sono migliori o peggiori, sono diversi, ma neanche tanto diversi, hanno un'approccio diverso alla vita. Quote:
|
Quote:
Basta leggere quanto siamo pedanti e insistenti noi con i discorsi che uno normale scappa a gambe levate dopo 2 sec :sisi: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
non ti invidio la pesantezza, ma il buon eloquio si, se ti ascoltano. A me mi bannano presto dal vivo se appesantisco :mrgreen: |
Quote:
io spesso pacificamente in disparte. Provo a ragionare nel forum, invece di parlare della suocera o della ex convivente che mi ha fatto le corna. Perche' di questi problemi non ne ho; forse per questo sono sul forum mica per altro :D |
Quote:
Cresciamo leggendo e vedendo favole in cui c'è un lieto fine, ed è giusto così, quelle servono proprio per educare i bambini alla fiducia nell' esistenza. Ma non è realmente così, per quanto crederlo aiuti a vivere molto meglio, non sempre almeno; nella realtà non è detto che facendo determinate cose si arrivi necessariamente ad un determinato risultato. Non c'è nessuna ingiustizia perché la giustizia in fin dei conti è un' astrazione, non esiste in sè: si può evitare questa conclusione abbracciando convinzioni come il karma, o i disegni del Signore che sarebbero incomprensibili agli uomini... io personalmente non credo a questa roba, comunque sbatti e ribatti il punto è sempre qui. |
Ci si incazza forte tutt’e le volte che arriviamo a credere che ci è stato negato qualcosa che ci è dovuto di diritto. Magari perché vediamo gente a cui è stata regalata la stessa cosa che a noi viene negata. È l’invidia...e fa incazzare. Io ci sono dentro di sicuro. Ma vado avanti senza arrivare alla pazzia estrema, perché poi penso che nessuno ci deve nulla di diritto. Se vogliamo qualcosa dobbiamo andare a prendercela, perché il mondo è un postaccio. E penso soprattutto a chi sta ancora peggio. Pensare a chi sta peggio è un toccasana.
|
Quote:
|
Quote:
ad averla vinta con gli individui bluepillati, diciamo in parte me compreso, perche' ancora non me la sono tolta del tutto dalla testa una certa idea di donna e di bei sogni. Bisogna lavorare per migliorare la consapevolezza di se' stessi e del mondo. Mondo che cerca sempre di sfruttare i bluepillati che ancora non non vedono la realta'. Gli ultimi resteranno ultimi. |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:53. |