![]() |
Re: Real Fobic, squadra da evitare
Quote:
|
Sono a 22 nomi, direi che vanno bene per una squadra di serie C2, se ne metto ancora rischio di andare in bancarotta.
|
Ho messo pure Blackhoney come assistente allenatore. :occhiali:
L'allenatore però non sono io visto che mi son messo come calciatore, diamo questo importantissimo ruolo ad Antonius Block, praticamente sarà chi comando io a dare le varie indicazioni tattiche e gestire il calciomercato. |
Ok raga, la carriera ufficiale inizia, speriamo di non retrocedere in D, sarebbe la fine.
|
Adelaide è portiere in questa partita. :laugh:
Io difensore, Spaceboy e Suonatore Jones in squadra riserve, andando avanti verranno rivelati pure gli altri. |
Alla fine li ho messi in prima squadra a quei due e me in panchina. :laugh:
Proviamo un 4-4-2 per iniziare: Portiere: Lifeisnow Difensore sinistro: Labocania Difensore destro: Scrooge Difensore centrale: Samuelemitomane Difensore centrale: Suonatore Jones Centrocampista difensivo: Spaceboy Centrocampista centrale: Normalman Centrocampista centrale: Marco Russo Attaccante: Architeuthis Attaccante: Minun Panchinari: Adelaide Harold Finch Winston Smith Navigoavista Tragicomico Kaspar Almayer Sverso Prossima partita: Aglianese, in casa. Do una mentalità difensiva alla squadra con pressing e contrasti duri, contropiede e passaggi misti, vediamo come va. |
Intanto ho mandato Inosservato a cercare giovani talenti fobici in Sud America, spero non si distragga o venga rapito dai narcos. :laugh:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Henrique per ora è l'unico intruso estro nella rosa, direi che è bravo, lo metto al posto di Spaceboy che metto in riserva. :mrgreen:
|
Intanto la Juventus vince la Supercoppa Italiana contro il Parma per 2-1, nella realtà mi pare vinse il Parma.
|
Supercoppa Europea vinta ai rigori dal Bayern Monaco col Liverpool.
|
Si parte, Meandjustme e Melancholio intanto si infortuniano per due settimane durante l'allenamento.
2 Settembre 2001 Real Fobic - Aglianese Ci hanno già segnato al terzo minuto, porca zozza lurida. |
Henrique è stato ammonito, non sta giocando bene, lo sostituisco con Tragicomico, speriamo bene.
|
Quote:
|
Finisce in sconfitta l'esordio del Real Fobic, nel secondo tempo ho provato a rendere la mentalità più offensiva ma non è bastato a recuperare, la partita finisce 1-0.
Migliore in campo della squadra FS è Lifeisnow che è portiere, questo dice tutto. |
San Marino - Castel di Sangro intanto finisce 6-4. :o
|
Prossima partita col Sassuolo, levo Henrique e metto me al suo posto. :occhiali:
|
Comunque questo gioco ha una competizione che in realtà non esisteva, la Coppa Italia di Serie C, bah, sono contro il Grosseto al primo turno ma non sarà la prossima partita.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:25. |