![]() |
Re: Se un giorno da voi venisse "un'entità" e vi dicesse...
per me va bene , lo scelgo io però il tizio che soffre , poi voglio pure un tablet per guardarlo soffrire :sisi: , troppo cattivo? :D
no perchè se è casuale magari un povero deficente come me ne paga le conseguenze , allora nn vale :sisi: e se uno si autosceglie? che succede? singolarità? buco nero? :D in quel caso fai del male a tutti XXDXD , vabbè vado a letto. |
Quote:
|
Quote:
|
In effetti la trasposizione cinematografica non renderebbe l'idea, ma come tortura credo sia pesante e cattiva...boh magari un pò di splatter qua e la potrebbe servire:pensando:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Chissà che non cambi idea. |
La realtà già è fatta così, non c'è bisogno nemmeno dell''entità.
La propria esistenza già rappresenta un malanno per tutti gli animali ed esseri che si son distrutti per sopravvivere. In un contesto competitivo la propria esistenza toglie spazio e risorse ad altre persone, non c'è mai una cooperazione totale, anche là dove c'è cooperazione si ha a che fare con un gruppo che toglie risorse ad altri gruppi. |
nel caso spererei di riuscire a resistergli, peggio di vendere l'anima al diavolo non vedo cosa si possa fare
|
Quote:
|
Sì, scelgo un vecchio sereno che sta per morire e fine. Se proprio mi sentissi in colpa comunque lascerei dei soldi alla sua famiglia o mi informerei sulle sue ultime volontà e vedrei cosa fare.
|
io uno che lavora in borsa a caso , magari a wall street , lo manderei nelle miniere australiane di uranio :sisi:
|
Si certamente potendo scegliere la persona.
E ne avrei una montagna tra cui pescare, avrei solo il dubbio su chi scegliere. |
Quote:
non sa fare che stare da solo davanti i monitor dei computer. Uno a caso cosi' non e' detto sia una persona disprezzabile. |
Quote:
|
Quote:
Senno' stattene sdraiato in una panchina che non fai male a nessuno. |
Quote:
e forse una delle cause del male del mondo , secondo me. vabbè prendo il tizio che ha inventato i derivati che ha mandato per strada un boato di famiglie poveracce :sisi: , cosi nn prendo uno a caso :D |
Quote:
Meglio che rivedi il tuo concetto di utilita'. |
Quote:
il reciproco interesse c è quando le cose vanno bene , quando vanno male lo prende in culo sempre uno solo. nonostante tutto i viaggi a lourdes sono più concreti di quello che fa sta gente , almeno c è il viaggio vero e proprio materiale , e detto da me che so ateo supersonico :sisi: li invece c è solo una chiamata che dice " salve signora peppina , i suoi risparmi per la vecchiaia l ho bruciati , buona vecchiaia" |
Quote:
sul risparmio, sono cose che non dovrebbero succedere. Pero' alla fin fine inutile girarci attorno, e' un mondo corrotto e marcio. Se i piu' onesti e benedetti da Dio (la Chiesa), una volta nata la classe borghese, avendo perso significato la scomunica sulla declinante nobilta', si sono messi a trafficare indulgenze...E che popo' di basilica hanno fatto a Roma. Cosa ti aspetti che combina il resto dell' umanita' ? Un po' di sano realismo. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:01. |