![]() |
Re: ma quanto è difficile incontrare una ragazza?
Quote:
Lo so anch'io che gli approcci femminili sono molti di meno rispetto a quelli maschili, io però non sono in grado di farne e non mi sento assolutamente colpevole per questo. Le palle ce le ha al posto del cervello chi pensa che gli uomini si debbano comportare in un modo e le donne in un altro. Quote:
Obbligo unilaterale e sessista, ovviamente: evviva la parità dei sessi! |
Quote:
io ho scritto quelli che erano i requisiti minimi per trovare un partner in gioventù. evidentemente non sarai stato ritenuto gradevole, non ti so dire perché, avrai dei lati del carattere che danno sui nervi alle persone? hai impedimenti fisici? possono esserci mille motivi. ma normalmente tutti nel corso della gioventù trovano compagnia, chi più chi meno ovviamente. ho visto persone bruttissime trovare un partner, ho visto persone antipatiche, ho visto poveracci senza na lira. ci sta pure da vedere che obiettivi si hanno, come qualcuno ha già fatto notare. ma cmq se uno non riesce a trovare nessuna lo ricondurrei soprattutto all'eccessiva timidezza più che a una questione di bellezza, simpatia, ecc. |
Quote:
|
Quote:
Quote:
Quindi non è che basta lavarsi e sei apposto. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
Avere la possibilit di avere qualche storia o fidanzamento in adolescenza se si è normali è un altro discorso e come detto se diversi qua dentro non l'hanno avuta no nè dovuta ascarsa igiene personale generalmente ma al carattere chiuso o fobico che , senon associato a bellezza fuori dal comune, ti rende sostanzialmente invisibile al sesso opporto e/o non desiderato anche nel caso ti fai avanti tu. Superare l'adolescenza arrivando a 20 anni o poco più senza avere mai avuto nessuna esperienza già è un problema, visto che la maggior parte lo han fatto e quindi cominci a perdere ancora p iù terreno negli anni seguenti. |
Quote:
Però mi viene anche in mente una cosa... Che basti la simpatia in gioventù o darsi una lavata è una s...ciocchezza, ma i "fighetti" di successo con le donne già da adolescenti in effetti non solo si lavano ma si profumano molto... Forse c'è del vero! :ridacchiare: |
Ma questi discorsi che bene o male tutti sono fidanzati sinceramente non mi risulta.
|
Quote:
|
Che la maggior parte tra I 25/35 si sposa o convive e' chiaro, basta solo avere FB e vedere l'evoluzione dei compagni di scuola senza tante statistiche.
Chi rimane fuori , vuole restare single o ha dei problemi seri. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
La soluzione (per togliersi il sassolino) è usare i social, ma qui quando ho proposto questo approccio sono stato etichettato come stalker. In discoteca puoi incontrare qualcuna si......ma devi frequentare locali frequentati da over 30. La maggiorparte dei locali sono fatti per ventenni, poi aggiungi il fatto che io non esco mai non avendo amicizie con cui uscire e il gioco è fatto. Ulteriore difficoltà gli over 30 sno accoppiati e single con cui uscire ne trovi pochi se sei un normalone...pensa un pò. Ho visto corsi e gruppi di foto, inglese, ballo, trekking, giochi in scatola, scacchi......c'è sempre poca roba e molto in là con gli anni. Quello che merita davvero è il ballo, il resto serve una botta di culo micidiale. Ospedale? Ci lavoro! sono fisioterapista.....amo il mio lavoro ed è un mezzo per non rimanere completamente astemio nei confronti di donne. Non che combini niente ma solo l'avere la maggiorparte di colleghi intorno femmine ti aiuta a superare qualche difficoltà. Si conclude qualcosa? No....pochissimo in rapporto a conoscenze. C'è il blocco del tournover e io che ho 36 anni sono tra i piu giovani. L'età media è molto molto alta!!! |
vi siete concentrati tutti sul fatto dell'igiene, sentendovi feriti nell'orgoglio... io boh.
era chiaro che la mia domanda fosse incentrata sul fatto di essere effettivamente persone gradevoli... ci impegnamo per esserlo? oppure siamo scorbutici, tediosi, fastidiosi, salvo poi lamentarci sul forum con uscite misogine perché nessuna ci si caga? |
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
:D |
ma quanto è difficile incontrare una ragazza strafiga?
non molto se abitate a milano e girate nel corso delle fashon week o delle robe cool tipo adesso con il design e cose così :occhiali: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:52. |