![]() |
Re: ..E ora perché non ho più voglia di stare con gli altri?
Quote:
Ovviamente da solo fai certi tipo di viaggi ed è sicuramente più difficile trovare il coraggio di farli... Viaggi a parte sicuramente i single di 35/40 anni (che non sono neanche pochi, soprattutto i maschi) hanno anche la tendenza a non uscire più alla sera o comunque escono molto più di rado rispetto a quando avevano 20 anni |
Quote:
|
Anche io col passare degli anni mi sto sempre più disabituando alla socialità. Quando mi capitano quelle rare occasioni puntualmente non so che dire, non ho nulla da raccontare apparte lametarmi di una vita distrutta da problemi su problemi, miei personali e della famiglia. La solitudine è veramente la peggior condanna che si può vivere e noi di questo forum trovandoci in un paese che ci garantisce il massimo (soldi permettendo) per vivere il più allungo possibile il tutto si trasforma in un'eterna agonia.
|
Onestamente adesso che mi avvicino ai 40 stò bene a casa per i fatti miei e faccio solo uscite di qualità con gente con cui condivido interessi o intelletualmente stimolanti,ho un piccolo gruppetto che si ritrova purtroppo raramente in cui guardiamo film di un certo livello e poi intavolimo discorsi politici e filosofici di un certo livello,cose noiosissime per il 90% delle persone ma che io preferisco alle solite uscite in cui si sente parlare di calcio,cani,vestiti ecc...qualità non quantità questa è la parola d'ordine per me.
|
Quote:
Rosico :malvagio: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Dura 1ora e 20,cmq per essere un film di quasi 100 anni fa è notevole.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:01. |