![]() |
Re: La realtà è che forse mi annoio a stare con le persone
Per me non c'è nessun forse, le cose stanno esattamente così. Ma fosse solo noia sarebbe il male minore, stare con le persone mi provoca malessere a meno che non siano persone a cui non interessa parlare di se, vantarsi di ciò che hanno e ciò che fanno, quindi una minoranza sparuta e difficile da trovare. I discorsi del più e del meno si basano sempre intorno a lavoro, famiglia, partner, soldi, progetti per il futuro e racconti di esperienze passate. Per me tutte queste cose non esistono, non hanno senso. Spesso mi hanno detto che sono un rompicoglioni a cui non va mai bene niente, forse è così ma che ci posso fare? Poi comunque non sono in grado di intavolare una conversazione, esporre argomenti, le mie passioni sono mie e non riesco a condividerle con persone a cui non interessano, sono vuoto e noioso io non gli altri questa è la verità. Nonostante ciò le persone mi appaiono più vuote e noiose di me, la compagni dei miei pensieri è più stimolante.
|
Quote:
Anche io nel trasferimento in una zona migliore comunque ci vedo un opportunità, anche soltanto per avvicinarsi a persone che magari si conoscono su internet per poterle vedere più spesso, o provare a inserirsi in alcuni eventi inerenti ai propri interessi (anche se su quest'ultimo punto credo che avrei difficoltà). |
Io sento di non potere offrire nulla di interessante alle persone , o meglio non ciò che è interessante per la maggior parte delle persone , è un po’ triste però alla lunga la solitudine
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
Quest'estate avevo creato un mini gruppetto di poche persone, 3-4, e si facevano anche delle belle uscitine.. ma poi ora si è dissolto nel silenzio.. e non so bene neanche se è stato un processo naturale o se c'è stato qualche screzio fra i componenti (probabile). Fatto sta che rimani pure un po' male, anche se l'avevo messo in conto che andava così. |
Discussione chiusa per necroposting. Fedeghibli puoi aprire una nuova discussione in cui parli dei tuoi problemi. Leggete il regolamento, grazie.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:59. |