![]() |
Re: tipologia approcci daygame
Quote:
|
Devi essere fortunato oltre che bravo e carino. Cioè pure uno bravo e carino col ciclo nn ha speranze:D
|
Quote:
|
Quote:
Ma la paura del rifiuto quando diventa fobia è perché ha già trascorsi, la si è già vissuta e introiettata da lungo tempo, sotto forme varie e mutevoli, in modo particolare attraverso la disconferma affettiva. |
Quote:
Comunque ti dò ragione: è vero che non per tutti i rifiuti sono umilianti, Takkuri è stato troppo categorico. Ci sono quelli a cui approcciare piace (o si convincono che sia piacevole) come se fosse uno "sport". Ovviamente deve essere uno sport dove si hanno possibilità ragionevoli di successo, perché superare l'umiliazione di qualche rifiuto ci può stare ma superare la frustrazione dell'essere sempre rifiutati è ben altro paio di maniche. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Oppure una volta una donna mi ha raccontato di come il marito l'avesse conquistata di sfinimento. Prima a lei lui non piaceva, anzi le piaceva il suo amico. Dopo lui ha insistito e lei ha ceduto e poi si sono sposati |
Quote:
|
Quindi bisogna insistere fino a sfiancarle se ho capito bene, ecco perché..io mi sono sempre arreso subito :D
|
Quote:
Quote:
Se una donna dice no, nel dubbio, meglio prenderlo come tale. Che ti vada bene una volta, magari di culo, non vuol dire che la prossima non ti becchi una denuncia. Sopratutto da parte di persone che si presume non siano latin lover consumati dotati di sistemi di lettura del pensiero, o figoni/bellocci che la squinzia riescono di riffa o di raffa ad attirarla anche solo per l'aspetto. Che devo convincere? Sto mica vendendo un aspirapolvere per caso? Bisogna essere interessati entrambi, mica solo io. Non è che mi sta facendo un favore a mettersi con me, deve piacere anche a lei. |
Quote:
Questo quindi non convalida certo la tua affermazione secondo cui alle donne piacciono solo una minoranza di uomini. Io 'sta maggioranza di uomini a secco totale a oltranza la vedo solo qui, mentre fuori di qui la situazione è ben altra. |
Quote:
|
Quote:
Se uno si convince che "basta insistere e dicono tutte sì" le conseguenze possono essere pericolose e la molestia può concretizzarsi. Magari quella intendeva davvero dire di no, e invece si continua a testa bassa pensando che prima o poi cambierà idea. Se non si è in grado di cogliere certe sottigliezze (se ci sono), e comunque nel dubbio, meglio lasciar perdere al primo no IMO. Meglio evitare un male peggiore. |
ma alla fine quello che pensa la ragazza nel game deve interessarti fino a un certo punto o altrimenti finisci per avere paura di fare qualunque cosa per paura di avere una reazione negativa. Certo bisogna sapere quando fermarsi ma nemmeno imparanoiarsi troppo se si becca un rifiuto. Se per l'uomo è naturale fare la prima mossa per le donne il rifiuto e l'allontanarsi è la prima reazione che viene loro in mente di solito di fronte a un uomo sconosciuto che le approccia a meno che non siano già ben disposte di loro. Magari ad avere un'avventura o perchè il ragazzo gli piace. Quindi bisogna vincere la resistenza iniziale e insistere un pò. Ma poi riuscire a capire quando fermarsi
|
Questo periodo storico mi sembra proprio quello giusto per incominciare a rischiare la denuncia per molestia. :ridacchiare:
Comunque 'sta cosa che all'uomo viene naturale provarci è una cazzata, evitiamo di elevare i dogmi PUA a leggi universali, grazie. |
Quote:
|
Quote:
Quote:
Quote:
Lo voglio avere io il ruolo passivo (o magari qualche donna potrebbe aver piacere a sperimentarne uno attivo), si deve rendere conto a te? |
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:27. |