![]() |
Re: State attenti agli psichiatri
Se hai scelto di andare da un professionista, e credo tu abbia fatto bene, poii segui le sue prescrizioni.
Tirerai le somme tra 2/3 mesi almeno. Questo il mio consiglio. |
Ragazzi, ho sentito lo psichiatra, dice che il farmaco dovrebbe aiutarmi a essere meno sensibile al giudizio degli altri e ai loro sguardi.
|
Quote:
|
a me ha prescritto ziprexa e cymbalta
|
Mah, non mi fido, questa cosa mi puzza, dovrebbero aiutarmi davvero a sbattermene degli altri?
|
Quote:
|
Il risperdal è stato il secondo farmaco che mi è stato prescritto, non è servito a molto nel mio caso (ansia e depressione) se non a farmi perdere la concentrazione e farmi ingrassare come un suino. Lo prendevo a dosi molto basse, 1 mg, a detta della psichiatra "per fluidificare il pensiero", insomma come se la mia ansia fosse dettata da un pensiero ossessivo. In un secondo momento mi è stato tolto e sostituito con abilify da 10mg che è il farmaco che prendo ancora oggi assieme ad un antidepressivo (senza effetti collaterali a detta della stessa psichiatra).
|
Ringrazio chi ma ha prescritto l'olanzapina , che mi ha dato il colpo finale. Certi psichiatri avrebbero bisogno di un campo di rieducazione
|
Beh insomma allora non c'è proprio cura
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|