![]() |
Re: A 30 anni ti rimangono le briciole dei fighi
Quote:
e allora prova con una via di mezzo fra matti e normali :mrgreen: |
Quote:
accada come a tutti gli altri, cioe' cedono al ricatto della donna che gli dice; "se vuoi stare come me devi darmi il figlio", e quindi cedono; convinti che il figlio completi la loro vita e soddisfi amici parenti ecc... Cioe' il figlio concorre a fare status. Quelli che finiscono fregati dopo il divorzio sono alpha di serie B; cioe' i non belli e ricchi. |
Quote:
Vie di mezzo... non ne ho ancora trovate, forse. Ma comunque, ormai mi interessa sempre meno. Dovrebbero incastrarsi troppe cose, e non credo possa esistere una persona davvero compatibile con me. Meglio dedicarsi ad altro :ridacchiare: |
Quote:
|
Quote:
Mi ritengo un'aliena, infatti, quindi aspetto il mio dolce alieno :innamorato: (aspetta e spera...:D) |
Sono uno scarto umano :(
|
io dico che piuttosto che accontentarmi degli avanzi preferisco rimanere solo... perchè non tutte le over 30 single sono tali per via della fobia sociale o altro... anzi... molte sono single perchè hanno passato tutta la loro gioventù a darla a cani e porci (figobulli) creandosi la "fama" di rinomato troione... che dopo una certa età e dopo aver visto volatili di ogni forma e dimensione cominciano a riconsiderare quei poveri sfigati che prima avevano sempre rifiutato ,per paura di rimanere zitelle...
molti accettano di diventare degli zerbini viventi al servizio di queste stronze... io no. |
Quote:
Basta fare il donnaiolo con donne dello stesso livello. Nel mio caso lo "sfigato" ero io non loro. |
Quote:
Sicuramente vengo da un altra epoca e/o galassia |
Quote:
|
Quote:
|
:o
|
oggi il forum sta dando il meglio di sè :applauso:
|
Al di là della banalità del tutto, da teenager frustrati, non ho mai capito questo eterno desiderio della verginella.
Ragionando per assurdo: se oggi come oggi mi ci trovo bene mi metto anche con quella che 10 anni fa era un puttanone. :mrgreen: |
Quote:
Ragionamento molto primitivo ma pure molto sincero direi... |
Quote:
|
Poi ci vorrebbe un po' di coerenza: tutta questa importanza data alla verginità femminile e poi la prima cosa che si vuole fare con la vergine è sverginarla.
|
Quote:
Il fisico giovanile però è quello. Vero ho detto una cazzata, però un quarantenne normalmente non si avvicina ad una diciottenne. Insomma, si può ma non si può. |
Quote:
Quote:
Io poi sarò un caso estremo, ma gli adolescenti li trovo intollerabilmente idioti, e anche la ragazzina più carina riuscirebbe a smorzarmi nella per me irrinunciabile fase di conoscenza. :laugh: Quote:
|
Ma ancora che rispondete ai topic di Sitchnatio? Di uno che basa le sue teorie prendendo come campione le coppie di Uomini e Donne? Spero per lui che sia un troll, altrimenti sta messo proprio male, intellettivamente parlando... :miodio:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:28. |