![]() |
Re: La gente prende per strano tutto
Quote:
Non penserei nulla di male, mi dispiace però gli altri pensino questo di me. |
Bhe ma in realtà come diceva l'utente sopra di me a me a volte piace mangiare assieme agli altri, ma non insieme a 30 persone (siamo tanti così a quel corso) in una stanza minuscola, ma con pochi, io con alcuni ragazzi con mi sento a mio agio andrei a mangiare e mangerei sempre volentieri, il problema è che oltre a loro ci sono anche altri che mi mettono a disagio...poi infatti, quando dopo pranzo questi ragazzi con cui vado d accordo mi chiedono se vado con loro a prendere un caffè, io ci vado molto volentieri, il problema è che a mangiare siamo davvero troppi, è molto facile che succeda qualcosa che mi metta in imbarazzo con così tante persone e poco spazio, infatti ora che cominciamo a mangiare in due stanze diverse penso che mangerò di più proprio perchè posso stare con meno gente...però sì magari posso invitare qualcuno al bar dopo pranzo per sembrare meno asociale....però per esempio l altra volta a me si è aggiunta una ragazza a mangiare, mica l ho mandata via, mi ha fatto piacere
|
Quote:
|
si quanto le detesto ste cose...come se uno fosse tenuto a rispettare regole che NON esistono.....a me di ciò che fan gli altri frega zero a meno che non si tratti di qualcosa di osceno o delinquenziale
qualche mese fa conobbi ad un corso un ragazzo.... beh aveva ancora un cellulare dei primissimi 2000; si lo ammetto certamente mi sono meravigliato perchè è chiaro, è cosa alquanto insolita che oggi come oggi un giovane non abbia uno smartphone(ormai è difficilissimo pure che non ce l'abbiano gli ultrasettantenni) ma mai mi sono sognato di guardarlo male per questo nè di chiedergli conto del perchè ancora in giro con un vecchissimo nokia....anzi la cosa che mi ha fatto piacere è che lui non sembrava vergognarsene nemmeno un pò e lo esibiva tranquillamente.... ho pensato più che altro a chissà quante prese per i fondelli |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Probabilmente sì, in classe uno dei miei compagni neanche riusciva ad andare al bagno da solo. |
oggi invece si son stupiti perchè mangiavo la carne cruda, manco mangiassi il caviale bah
|
Quote:
volevano socializzare con te e il fatto che ti isoli li fa sentire rifiutati se non glie ne fregasse nulla di te, non ti avrebbero cagato ma cosi ti hanno fatto capire che invece vorrebbero fare amicizia |
Quote:
|
Quote:
ma forse visto che citi il caviale e' che pari uno che si tratta bene e insomma puo' spendere mentre li' son tutti panino e avanzi della cena... io mi son sempre trovata nella posizione opposta, io quella che voleva/aveva meno da spendere |
Quote:
la parte sul caviale era ironica.... |
Quote:
il fatto è che la gente fa ste uscite sperando di metterti in imbarazzo e spostano il focus su di te , cosi chi gli sta intorno nn fa domande su di loro , è un teatrino stupido che fa venire voglia nn solo di andare a mangiare da solo al bar ma al bar della città vicino :sisi: sempre più lontano . cmq a me nn sta a cuore la gente in generale , in genere li vedo come feccia :sisi: e qualsiasi considerazione nn mi tange minimamente , forse avrebbe un senso prendersela solo se ste cose vengono da persone care. prima di natale una signora rimpicoglions faceva domande a me e a mia sorella su quello che avremmo fatto a natale , se andavamo in vacanza e a capodanno con amici ..... io ho risposto secco che sono asociale , nn ho amici , e me ne sto a casa senza impegni parentali :sisi: |
la normalità per la società è appartenere al gruppo più numeroso.
|
Quote:
in effetti e' fastidioso che la gente si intrometta in/ sbirci quel che mangi ..idem lo penso per quel che leggi, quel che ascolti ecc., amo una certa riservatezza perche' la gente giudica sempre tutto |
che poi tra l altro per me è molto strano invece quando sento la gente dire, eh volevo andarci ma non c era nessun mio amico che ci andava....posso capire in alcune situazioni, ma se per scendere a 300 mt da te per fare una marcia hai bisogno dell amichetto....io sarò asociale e tu super estro, ma sei conciato peggio di me mi sa
|
Quote:
molti sono cosi nn gli interessa niente in realtà , ma fanno tutto in compagnia :D |
Quote:
|
Non esiste la gente normale. Ognuno ha le sue croci, c'è chi le nasconde meglio e chi peggio.
Detesto comunque la gente che non si fa gli affari propri. Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:10. |