![]() |
Re: Le ragazze estroverse
ciao ma qui siete tutti uomini?
ditemelo se sono fuori luogo! piacere, io sono appena arrivata e mi ha colpito molto il vostro discorso sulle estroverse io pensavo che ai ragazzi piacessero e basta e proprio loro non considerassero invece quelle come me timide :testata: |
Non è che qui si confonde l'estroversione con la frivolezza?
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
>Ovvero tutte le ragazze che hanno superato i 13 anni che vedi in un locale,a parte le problematiche che però porterebbero altri casini in dono oltre a quelli del fobico.
Bah, mi sembra una generalizzazione e una visione manichea (estroverse che impauriscono vs. "problematiche"). Capisco che le ragazze ci possono mettere a disagio, ma non esageriamo. |
Quote:
alla fine puoi essere anche non caciarone, vivi uguale. il problema è se non sei sveglio e reattivo..campi male, e non solo con le ragazze. Il non essere allocchi e ingenui secondo me è caratteristica fondamentale. |
Ma non avevo visto il videeeooouuuu
mitica playlist questo però è più bello |
beh ma basta scegliere le persone giuste, se non hai niente da spartirci che te ne frega, basta evitarle, ognuno si sceglie la propria vita. Comunque come ho sempre detto, non lasciarti ingannare da quello che vedi, non sempre chi sembra estroverso lo è davvero e non ha problemi, sono spesso luoghi comuni, anche loro hanno bisogno di essere accettati, se sono così tanto esibizionisti
|
Quote:
e per altro anche l'andare a passare la serata in un locale, non significa chissà quale frivolezza. |
Le ragazze estroverse si "buttano" perché gli viene naturale comportarsi così e non c'è niente di strano, alcune però esagerano e piacciono di più.
I ragazzi\e secondo me cercano il divertimento di una sera e trovano "interessante" questo comportamento esagerato. Poi quando si fidanzano vogliono più moderazione. Voglio dire che quando le cose si fanno serie dopo le sere da sballo, le ragazze che esagerano non piacciono più. |
Non ce l'ho a priori con le ragazze estroverse, pero' non potrei mai starci assieme, in genere poi questo ragazze sono anche molto omologate, modaiole, standardizzate...
Non ci troverei una compatibilità e poi sicuramente mi farebbero pesare parecchie cose, già solo per questo perderei un eventuale interesse verso di loro (anche se a dire il vero questo interesse neanche scaturirebbe) Dal canto mio per avere una relazione bisogna essere simili e capirsi a vicenda, nel mio caso una ragazza introversa, con poche amicizie, non fissata per i social, un po' anticonformista e non "omologata" farebbe al caso mio |
Quote:
|
Quote:
Dai, qualcuna un po' diversa si può trovare. |
Quote:
niente lo stesso. Devo proprio avere un ritardo mentale :piangere: |
Quote:
|