![]() |
Re: Elogio a Silvio Berlusconi
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Ma davvero non trolli? |
Quote:
ci sono innocenti. Ci sono complici, mandanti, esecutori ecc... Quote:
differenza ci puo' essere tra una prostitituta pagata da noi e qualcuno che timbra il cartellino e va a fare la spesa ? Almeno la prostituta ha lavorato. Dopo le aziende di Stato e parastato l' azienda Mediaset che appartiene a Berlusconi e' stato il primo contribuente privato dello Stato Italiano: http://www.ilgiornale.it/news/intern...co-850280.html Personaggi come Renzi & C. che cavolo hanno lasciato di buono ? Nulla, hanno mangiato le tasse mie, altro che evasione. |
In politica estera ha intermediato tra Usa e Russia perché era amico sia di Putin che di Bush. Ha dato un gran contributo alla fine della Guerra Fredda, in un certo senso ha anche evitato una ipotetica terza guerra mondiale, sembra un'esagerazione ma prima del suo intervento gli animi erano molto tesi tra le due super-potenze.
|
Quote:
:( |
Quote:
|
Quote:
Poi complimenti per come difendi le tue affermazioni, quando non sai più come replicare e allora lanci degli pseudo insulti ... in pieno asilo style |
Quote:
Quote:
Quote:
Renzi non lascia nulla di buono, così come berlusca (che in più si è anche alleato con la mafia, fin dall'inizio della sua carriera). |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
tutto il 3d è una barzelletta scusami |
Quote:
Barzeletta dove poi, aggiornati sulle statistiche e vedi che Berlusconi sta guadagnando terreno. È ancora molto stimato, questo è ciò che vi fa male. |
Quote:
Che in Italia dove l'analfabetismo funzionale è alle stelle che ci sia ancora gente che gli crede non mi stupisce, d'altra parte è facile manipolare le notizie quando possiedi metà dei media nazionali ... |
Quote:
|
Quote:
:ridacchiare: |
Quote:
Ho detto ampiamente come la penso, che altro devo replicare. Tu insulti mettendo in mezzo quella cagata dell'analfebetismo funzionale. È molto da analfabeti funzionali tirare in ballo un argomento che fa figo. Quasi come una moda. |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:33. |