![]() |
Re: Uscire la sera nel weekend e vedere le coppie
Quote:
Quote:
|
Quote:
Non per questo ho smesso di fare le pulizie,se io sporco io pulisco,tu invece non fai il ppe per principio. E comunque, non hai un campione rappresentativo a testimoniare quanto sostieni.Io di donne che si sono fatte avanti ne conosco un sacco. |
Quote:
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Poi ovviamente adesso dirai che non provano nulla, che non hanno rilevanza statistica, ecc... |
Non hanno rilevanza statistica infatti.
Penso sia sbagliata la cosa delle pulizie,ma non è che siccome devono farle ANCHE i maschi,io smetto di farmele.Esigenza mia, (anche)mio il dovere. Tu invece ragioni cosí:siccome le donne non fanno il ppe,non lo faccio nemmeno io ma me l'aspetto.P erò l'esigenza di avere la morosa è la tua. E per questioni di principio rimani fregato. Come se io da domani non mi pulissi piú la casa è vivessi con le blatte,perchè "devono farle i maschi". |
Quote:
|
Se qualcuna mi spiega quali segnali deve ricevere il maschio (famoso semaforo verde) per farsi avanti sarei curioso di saperlo.
Io ho sempre fatto il passo avanti altrimenti sarei rimasto al palo e non ho mai ricevuto particolari segnali di fumo se non un semplice interesse. |
Quote:
a te faranno il PPE. Che starebbe a significare che non piaci a nessuna donna visto che nessuna ti caga. Cosa possibile per gli individui piu' sfigati del mondo, ma per i quali il problema non e' certo stare qui a disquisire su chi fa il PPE. Semmai ti perdi la possibilita' d'interagire con quelle che piacciano a te e con quelle che il PPE lo fanno solo se vedono Brad Pitt. |
Quote:
Quel "per questioni di principio rimani fregato" è chiaramente un lapsus freaudiano, del tipo: "i ruoli di genere non esistono ma se non li assecondi ci rimetti tu", lol :miodio: |
Quote:
C'è una selezione naturale che impedisce ai brutti di riprodursi in maniera esponenziale. Guardate i ragazzi/e delle medie o superiori quando escono da scuola, di brutti o sfigati sono davvero pochi. |
Quote:
ovvero anche le donne fanno il PPE al pari degli uomini. Che almeno nella mia fascia d'eta' non e' vero; non c'e' parita' dei ruoli nell'approccio. Difficile che una donna si esponga ad un rifiuto, tocca quasi sempre all'uomo allungare la mano dove sembra possibile farlo. Pero' e' inutile colpevolizzare le donne se uno e' un baccala' e non si da una sveglia se una ti schiaffa le tette in faccia. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
La donna non fa il primo passo quando non c'è bisogno perché il maschio parte in quarta. Ma se gli piace uno che non fa il famoso ppe , state tranquilli che la donna se lo va a prendere a casa. Perché se io aspetto te , e tu aspetti me sembra un dialogo tra sordo muti. Qui mi pare che le utentesse seppure in minoranza non hanno problemi ad avere un uomo, anzi hanno solo da scegliere e possono permettersi di scartare più di un spasimante. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
sta scritto: sono molto timido, percio' diverso dal 99% degli altri uomini. Vediamo se hai maggior successo. Temo che le donne continueranno a rivolgersi all'altro rimanente 99% degli uomini meno timidi di te. |
Quote:
Se gli piaci o no , non serve un questionario. Quando è confusa o indecisa è solo perché sta valutando vari candidati o c'è sempre un ex nell'armadio o sotto il letto. La regola sarebbe che il maschio si fa avanti, ma credetemi se fossero tutti timidi, la donna si rimbocca le maniche e ti viene a pigliare questo è poco ma sicuro. La favola della donna timida di altri tempi è finita da un bel pezzo. L'uomo timido ma carino trova eccome una donna salvo fobie invalidanti. |
Quote:
|
Quote:
Le eccezioni ci sono, ma uno basso e bruttino senza una posizione sociale ben stabile o sta da solo o trova una di pari livello. Ma un brutto con bella ci sono di mezzo soldi e quant'altro. Qui al nord c'è un livellamento assurdo. Belli con belli, brutti con brutti nel caso di bello con brutto semmai uomo bello e donna meno bella più che il contrario. L'uomo non è selettivo come la donna questa è storia. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:14. |