![]() |
Re: Amico voleva menarmi, come comportarmi?
Perdonami se esprimo questo giudizio senza conoscere la storia della vostra "amicizia", ma mi sembra una classica situazione che accade quando si frequentano persone senza selezionarle, solo per non rimanere soli.
E l'ultima frase del tuo post un po' conferma questa mia idea... Alla tua domanda non ho risposta. O, meglio, la mia risposta è quella che hai già detto di non voler sentire... |
Quote:
ti dico cosa farei, io, semplicemente cercherei il vino rosso troverei il vino rosso berrei un litro, circa, lentamente, faticando al massimo per liberarmi da ogni mio pensiero capace di peggiorare il mio umore ulteriormente controllerei gli occhiali, anche la montatura, temerei che avrebbe danneggiata qualcosa, che non mi sarei accorto, i miei occhiali sono gli oggetti sacri andrei via velocemente, silenziosamente dimenticherei completamente tutte le persone, lentamente, non vorrei reincontrarle, tutte, mai |
Sarà che da poco ho visto Gomorra ma il litigio me lo sono immaginato in napoletano, c'è anche quel pizzico di omertà che non guasta mai. :miodio:
|
Che poi sono stato in albergo a Secondigliano e nessuno mi ha mai detto "ah".
Ad ogni modo mi sembra un'amicizia estremamente fragile e destinata a finire malamente con rancori e ripicche. Anche a me non è mai capitato di finire alle mani per futili motivi..... |
Se l'autore ci dà qualche info in più altrimenti è sparito.
|
Nn so da quello che scrivi si capisce che hai fatto unacazzata e nn te ne rendi bene conto
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:12. |