Quote:
Originariamente inviata da infinitesimale
(Messaggio 2056059)
No, ma una cosa è la casa di riposo e una cosa volersi divertire e fare cose da ventenni in un locale chicchettoso. Non mi pare il caso a 50/60 anni.
|
Quote:
Originariamente inviata da infinitesimale;20560 59
"Serata revival" anni 80 [...] tutta gente tutta in tiro dell'età circa dei miei genitori (pochino meno forse)
|
Tu anche avessi voglia di vivere andresti a una serata revival anni 80?
Probabilmente no, perche' quegli anni, l'atmosfera, la musica non li hai vissuti, almeno non nei locali ecc.
Infatti come dici c'era tutta gente di una certa eta' , era una serata pensata anzitutto per loro.
Allora dovresti semmai pigliartela con il locale "e' scandoloso organizzare serate in un locale chicchettoso come il vostro per far divertire 50/60 enni come fossero ventenni". Oppure ok con le persone li' presenti, ma per il fatto che non boicottano un locale che organizza cose cosi' scandalose, alla fine almeno per quanto riguarda cotali hanno solo da attendere una ventina d'anni che se poi i figli li mettono in ospizio li' potran ballare senza che nessuno (o tu almeno) abbia da ridire.
Il locale chicchettoso ha messo le foto perché sembrava una cosa carina, e magari cosi' anche altri che fanno un pensiero all' andarci vedono che non devono farsi timore per l'età e che ci si diverte e l'atmosfera e' serena... son fra di loro... dubito fosse loro intenzione mettersi in ghingheri per far colpo sui giovinetti...
Quote:
(Messaggio 2056059)
Le signore di una certa età che si fanno foto come se fossero ventenni credendosi pure belle sono il segno di una società che sta andando a rotoli.
|
Più che loro mi pare sei tu che non riesci ad andare oltre le apparenze, una persona puo' esser bella anche se il fisico e il viso iniziano un po' a cadere, ne' deve per forza stare castigata, una follia di tanto in tanto e fra persone della sua eta' per me se la puo' permettere.
Quote:
(Messaggio 2056059)
Comunque la persona che ho insultato era di una sguaiatezza unica. Tette di fuori, iper truccata e forse anche con un ritocchino alle labbra (schifo proprio).
|
Comunque una si può rifare e mettersi eccessiva anche per insicurezza, perché solo cosi le sembra di esser adeguata, apprezzata, mascherare i difetti e comunque al limite dovevi darle della tr.ia, vecchiaccia per me e' fuori luogo e puo' anche ferire abbastanza.
In ogni caso nella mia vita mi sono imbattuta in un paio di persone apparentemente zoc.ole, molto truccate, vestite aderenti con reggiseni imbottiti ecc. (una di loro bionda tinta, col rossetto fucsia e sugli occhi mascara , ombretto, matita) una a scuola e una nel callcenter (quindi anche abbastanza fuori contesto, non una festa) eppure da quel poco che le ho conosciute mi son sembrate persone brave e anche fragili e insicure.