![]() |
Re: Nessun insicuro potrà mai avere una ragazza
e vabbè, gli insicuri se ne faranno una ragione :nonso:
|
Quote:
Loro magari non vengono cornificate ma il fobico è probabile che lo renderanno nella migliore delle ipotesi padre zerbino, nella peggiore simile ad un alce. Meglio andare a mignotte allora che stare con una donna in queste condizioni... E' tutto più trasparente ed onesto. La persona che non risulta abbastanza attraente sessualmente per un partner resta nella maggior parte dei casi fregata secondo me. |
Oh
Quote:
|
Quote:
E alla fine pare che anche tu confermi il titolo del topic: anche per te l'insicuro, timido o no, ha poco o nulla da sperare. Quote:
Quote:
|
preferirei bere un bicchiere di diarrea al giorno che svegliarmi come la faccia di culo nel video :nonso:
|
Quote:
:D |
Leggendo mi pare di essere un fobico alpha :sarcastico:
|
Va beh, ma le donne non credo cerchino all'unisono il cosiddetto "maschio alfa", penso preferiscano in genere i tipi soddisfatti di sé; cioè, se uno è timido ma considera la sua timidezza come una qualità e non come un difetto, ossia, se costui si piace, è sereno con sé stesso e sempre sorridente, perché dovrebbe essere rifiutato (da tutte)? Ciò che non piace alle donne credo sia il musone, lo scontento di sé, quello che essendo insoddisfatto non fa nient'altro che lamentarsi come una pentola di fagioli.
|
Quote:
Quote:
Comunque secondo il criterio da te indicato se sono in armonia con me stesso nel non essere sorridente e comunicativo, nell'essere apatico relazionalmente, dovrei poter piacere alle donne, giusto? |
Quote:
|
Quote:
Nel titolo del topic si parla di insicuri, a te ne è piaciuto qualcuno? Se un ragazzo è insicuro e non sa come approcciare e come comportarsi con una ragazza con cui vorrebbe avere una relazione, se ha bisogno che lei gli venga incontro e magari che lo guidi anche fino a un certo punto, è un problema per te o no? |
perchè no? alla fine tutti siamo insicuri, noi non siamo mica i nostri disagi, e non vedo cosa ci sarebbe di male nel starci insieme, avrà tante altre qualità non possiamo mica tutti essere superman.. se mi piace una persona non bado ai problemi che ha, lo valuto come persona più che altro.. se potrei condividere qualcosa con lui, se è un tipo affidabile e serio ecc
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
...e più uno si piace, più volenteri va incontro agli altri a farsi conoscere |
Quote:
|
Quote:
Le cose non vanno avanti da sole. Forse per te che sei donna basta far capire che sei o potresti essere interessata o almeno non schifata a prescindere, anche con "segnali" impliciti, e poi le cose "vengono da sé" (ovvero lui si fa avanti), ma al contrario capita molto più di rado. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:42. |