![]() |
Re: la disperazione e le figure di merda
Ci sono ragazzini che s'ammazzano per brutti voti, per alcuni di noi sarebbe impensabile... eppure... gioca molto la maturità e gli anni che hai.
...oppure dietro figure di merda varie, si nascondono altri problemi più profondi, che non giustifico naturalmente ma cerco di capire il perché, come tutti. |
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Il problema è che per un fobico sociale il giudizio altrui è tutto,quindi fare figure di merda è peggio della morte.
|
Tra l'altro, continuare a fare figure di merda non migliora le cose. E' come agli esami... al primo ero in ansia, al quarantesimo era uguale, se non peggio.
Questa storia di insistere perché prima o poi ci si abitua non funziona con me. |
Quote:
|
Semmai, le cose che fanno stare bene sono sempre terapeutiche :).....:miodio:
|
Le figure di merda non sono mai fine a se stesse ma hanno sempre conseguenze catastrofiche reali
|
In una parola: orgoglio. Almeno per me è così.
|
Quote:
Ho messo in mezzo la questiona ''alla tua portata'' perchè è follia per uno che pensa al suicidio (quindi con limiti da lui riconosciuti) pensare di poter ambire alla superbella o comunque riuscirci subito. Se così non fosse non penserebbe al suicidio, che dici? Chi ha detto che bastano poche figure di merda? In questi casi non vige una regola. Siamo milioni di persone solo in Italia, quella giusta (o che ci sta, dipende da cosa uno vuole) aumentando i tentativi si trova. |
Quote:
Se tu hai dei problemi tuoi personali e li credi unici io non posso farci nulla, problema tuo. Ma non andare in giro per il forum a dare la spintarella a chi è sull'orlo del burrone, grazie. |
Quote:
Che poi non ho detto che fare figure di merda sia la soluzione, ma visto che già chi pensa al suicidio ha quel gesto in testa, tanto vale provare, o no? Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Le figure di merda ancora mi perseguitano
ogni tanto mi capita di ripensarci e ci sto malissimo mi viene uno stato di ansia fortissimo il pensiero di farla finita è diverso |
Qualche figuraccia prima o poi capita a tutti, a meno di non abitare in un eremo o in una cella di isolamento; anni fa mi sentivo devastato per anni quando mi capitava, ora ci rimango ancora male, ma ci penso su molto di meno.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:26. |