![]() |
Io vado in palestra. In realtà ho cominciato ad andarci perchè lo consideravo uno stimolo a socializzare.
Ma..... è più di un anno che ci vado e non conosco nemmeno mezza persona. :( |
In palestra anche io, cerco di rispettare il vincolo delle 3 volte a settimana ma a volte è dura :D
ah ovviamente scambio solitamente mezza parola con mezza persona . Conoscenze vere non ne ho fatte , anche perché tipicamente i frequentatori della palestra dove vado sono del tutto opposti a me , come carattere , valori , stila di vita e comportamenti |
Sport? :roll: No, no, grazie...ho completamente perso interesse dopo aver passato 3 anni di scuole medie a morire di paura in cima al quadro svedese. Non che tutto lo sport sia fatto di quadri svedesi, ma mi è rimasto talmente tanto sullo stomaco che ve lo associo d'istinto.
In passato però ho fatto danza moderna per un paio d'anni, poi ho deciso di mollare dopo che al secondo saggio finale ho sofferto d'ansia acuta per una intera settimana. Ho anche giocato per qualche anno a tennis e a pallavolo...mi piacerebbe moltissimo imparare a giocare a golf, ma per adesso mi accontento della cyclette davanti alla tv e di qualche passeggiata very fobic 8) Cali, il bollino! |
Vediamo....sport di gruppo scartati....rimane il tennis ma ci vuole un partner....palestra ma soffrirei di ansia in luogo pubblico e fobia di fare pesi davanti a tutti....corsa mi piacerebbe ma ci vorrebbe un percorso di quelli appositi, in un parco mi sentirei osservato quindi scartare.... caspita non è rimasto nulla :lol:
|
Quote:
|
Lo sport più bello del mondo...lo sci!
|
Re: sport da fobici
Ciclismo, migliora anche l'umore e non ha effetti collaterali.
|
Io vado con i roller,ho giocato per anni a tennis...Insomma tutti sport in solitaria,mi è pure presa la scimmia dello snowboard speriamo che passi prima dell'inverno perchè son sicuro che mi faccio male se ci provo :laugh:
|
Lo zapping in tv stravaccata sul divano è l'apice del mio moto settimanale.
Bugiarda. Ho uno stadio sotto casa, ci vado a correre abbastanza spesso. |
Io vado regolarmente a correre. Un minimo di un'ora e venti minuti (magari intervallata da qualche momento di semplice camminata) al giorno, mediamente sei giorni su sette.
Sono uscito anche oggi nonostante la pioggia, che bello :) Ci tengo ad essere in forma. E poi le sensazioni che provo, sia nel mentre che dopo, sono fantastiche. Se sto due-tre giorni senza allenarmi entro in una sorta di astinenza... Finora mi sono cimentato al massimo in una mezza maratona (21,097 km) ma prima o poi vorrei testarmi in una maratona vera e propria. E' un'esperienza da provare almeno una volta nella vita. Comunque in generale lo sport è una delle mie principali passioni, sia praticarlo che guardarlo (non mi perdo un evento :)). |
Palestra con pesi, minimo contatto sociale, minimi disturbi, nessuna competizione, accensione i pod e se senza i pod ignorare le persone stupide.
|
anche io kick boxing per 4 anni circa fino alla cintura blu, ora sono fermo da 1 anno e mezzo, ma penso di riprendere a settembre
|
ma io sono andato in palestra da solo senza conoscere nessuno a fare la prova, mi sono iscritto e ho frequentato il corso sempre da solo e non mi sono mai posto il problema di fare figure davanti agli altri perche non ero capace
|
certo ero piu bravo a menare che a socializzare.. praticamente stavo piu zitto del sacco da 60
|
probabilmente da settembre/ottobre si inizia la palestra:cool:
200 mt da casa mia . . . |
Andatevi a fare una corsetta che è gratis e non dovete tener conto a nessuno.
Correre per me è uno sfogo e dopo averlo fatto provo una sensazione piacevolissima; la corsa, ovviamente, va abbinata all'ipod, toujours avec moi. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Se uno ha degli obiettivi "sociali" allora sì, meglio fare corsi, o palestra, ma allora non si parla più dell'interesse solo verso lo sport. |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:32. |