![]() |
Quote:
|
Quote:
Se io, per dimostrare una proprietà valida per tutti i numeri naturali (per esempio: "ogni numero ha un successore") uso come esempio un numero particolare (esempio: 3 ha il successore 4), vuol dire che sto dicendo che solo 3 ha il successore? Quando ti spiego cose che sono semplici mi sembra sempre che ti perdi in un bicchier d'acqua, ma è possibile? Quote:
E comunque la non accettazione in certe condizioni di cui parlavo non è un'ipotesi, ma una deduzione logica da presupposti veri. Quote:
Quote:
Io il messaggio lo lancio in modo chiaro, anzi, nel modo più chiaro possibile, se lui non lo interpreta bene non dipende da me. Mi spiace, ma la comunicazione è un processo logico, quindi di intelligenza. Quote:
Quote:
E' possibile mettere in discussione la non accettazione degli altri. Ma se si verificano certe condizioni, cioè: - se uso la metacomunicazione (quindi sono chiaro) -se nella metacomunicazione comunico i motivi per cui sono costretto a non usare il codice non verbale -se nella metacomunicazione parlo di argomenti che sono quelli del gruppo in questo caso non si scappa, non si può trovare in me nessuna mancanza, e quindi, se in queste condizioni, non vengo compreso, è a causa degli altri :) |
Re: VERY FOBIC O NON VERY FOBIC..
Quote:
Anch'io andrei oltre le distinzioni sta fobic non fobic - introverso estroverso e considererei le persone per quello che fanno e che dicono. Direi persone giuste o meno, se proprio vogliamo catalogare la gente... Non alzerei dei muri, dato che ne stanno costruendo anche troppi ( mi vengono in mente i Gulag sovietici o il "confino" di fascista memoria ). Sconfino nella politica ma oggi bisogna iniziare a prendere posizione anche per contrastare i menefreghismo (mix tra lega nord ed msi) e l'indifferenza storica e la mancanza di senso civico cronicizzata nel popolo italiano. |
Quote:
byeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee eeeeeee :wink: |
Re: VERY FOBIC O NON VERY FOBIC..
Quote:
Io mi prenoto per Tigro.... Byeeeeeeeeeeeeeeeeee :wink: La mia banda suona il rock - Ivano Fossati La mia banda suona il rock e tutto il resto all'occorrenza sappiamo bene che da noi fare tutto è un'esigenza è un rock bambino soltanto un po' latino una musica che è speranza, una musica che è pazienza è come un treno che è passato con un carico di frutta eravamo alla stazione si ma dormivamo tutti e la mia banda suona il rock per chi l'ha visto e per chi non c'era e per chi quel giorno li inseguiva una sua chimera. Non svegliatevi oh, non ancora e non fermateci no, no per favore no. La mia banda suona il rock e cambia faccia all'occorrenza da quando il trasformismo è diventato un'esigenza ci vedrete in crinoline, come brutte ballerine ci vedrete danzare come giovani zanzare ci vedrete alla frontiera con la macchina bloccata ma lui ce l'avrà fatta, la musica è passata è un rock bambino soltanto un po' latino viaggia senza passaporto e noi dietro col fiato corto lui ti penetra nei muri ti fa breccia nella porta ma in fondo viene a dirti che la tua anima non è morta Non svegliatevi oh, non ancora e non fermateci no per favore no. La mia banda suona il rock ed è un'eterna partenza viaggia bene ad onde medie e a modulazione di frequenza è un rock bambino soltanto un po' latino una musica che è speranza una musica che è pazienza è come un treno che è passato con un carico di frutti eravamo alla stazione si ma dormivamo tutti e la mia banda suona il rock per chi l'ha visto e per chi non c'era e per chi quel giorno li inseguiva una sua chimera. Non svegliatevi oh, non ancora e non fermateci no per favore no. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:08. |