FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Amore e Amicizia (https://fobiasociale.com/amore-e-amicizia/)
-   -   Sto male, mi sfogo ma nessuno mi capisce: le dinamiche (https://fobiasociale.com/sto-male-mi-sfogo-ma-nessuno-mi-capisce-le-dinamiche-62577/)

Oda Nobunaga 26-12-2017 17:29

Re: Sto male, mi sfogo ma nessuno mi capisce: le dinamiche

Quote:

Originariamente inviata da incompresa88 (Messaggio 2043337)
E' curioso come le persone che accusano le altre di essere poco empatiche e che chiedono empatia e comprensione per i propri problemi siano le prime a non esserlo con le altre :D

è il cerchio della vita

Keith 26-12-2017 17:31

Quote:

Originariamente inviata da incompresa88 (Messaggio 2043330)
C'è chi "qualche sberla a fin di bene" non la prende bene, evidentemente.

no, per niente proprio, soprattutto da chi non è mio padre o mia madre, che sono forse gli unici che me le darebbero veramente a fin di bene

incompresa88 26-12-2017 17:33

Quote:

Originariamente inviata da syd_77 (Messaggio 2043343)
no, per niente proprio, soprattutto da chi non è mio padre o mia madre

Esattamente. C'è chi non la prende bene, si offende e ci rimane male. Quindi non è come diceva Jacksparrow :sarcastico:

Keith 26-12-2017 17:35

Quote:

Originariamente inviata da incompresa88 (Messaggio 2043345)
Quindi non è come diceva Jacksparrow :sarcastico:

eh mi sa di no :D

claire 26-12-2017 17:39

Quote:

Originariamente inviata da incompresa88 (Messaggio 2043337)
E' curioso come le persone che accusano le altre di essere poco empatiche e che chiedono empatia e comprensione per i propri problemi siano le prime a non esserlo con le altre :D

Guarda che puoi quotarmi anche diretta.
Non ho mai detto che meritano empatia tutti sempre e comunque.

claire 26-12-2017 17:40

Quote:

Originariamente inviata da incompresa88 (Messaggio 2043330)
Beh, sono d'accordo con te, io non mi sento mai offesa, ma è perché non me ne frega niente delle opinioni altrui. Però a quanto pare qui c'è gente che si è sentita terribilmente offesa e addirittura bullizzata. C'è chi "qualche sberla a fin di bene" non la prende bene, evidentemente.

Sei sociofobica e non te ne frega dell'opinione altrui.Capisco.

incompresa88 26-12-2017 17:41

Quote:

Originariamente inviata da claire (Messaggio 2043350)
Guarda che puoi quotarmi anche diretta.
Non ho mai detto che meritano empatia tutti sempre e comunque.

Parlavo in generale, cara. Mica sei solo tu ad avere questo atteggiamento. Sei in ottima compagnia.

Concordo con te sul fatto che non tutti meritano empatia e non sempre, comunque.

incompresa88 26-12-2017 17:42

Quote:

Originariamente inviata da claire (Messaggio 2043353)
Sei sociofobica e non te ne frega dell'opinione altrui.Capisco.

Beh, siamo su un forum. Si tratta di persone con cui non ho a che fare nella quotidianità e che non vedrò mai. Questo fa la differenza.

claire 26-12-2017 17:44

Quote:

Originariamente inviata da incompresa88 (Messaggio 2043355)
Parlavo in generale, cara. Mica sei solo tu ad avere questo atteggiamento. Sei in ottima compagnia.

Concordo con te sul fatto che non tutti meritano empatia e non sempre, comunque.

Specialmente non merito empatia io perchè ho il ragazzo e talvolta vado a lavorare.Va bene :)

incompresa88 26-12-2017 17:46

Quote:

Originariamente inviata da claire (Messaggio 2043357)
Specialmente non merito empatia io perchè ho il ragazzo e talvolta vado a lavorare.Va bene :)

Questo lo stai dicendo tu. A me importa zero se lavori e hai il ragazzo, buon per te. Infatti, non capisco come mai ti lamenti tanto, ma vabbè. Se dico che sto messa peggio poi parte l'invettiva, e allora va bene, sì, meriti tutta l'empatia del mondo perché hai tantissimi problemi. ;)

S.Marco91 26-12-2017 17:51

state bboni, state bboni :mrgreen::mrgreen:

Bluevelvet93 26-12-2017 17:51

Quote:

Però ricordo che anche tu banalizzavi i problemi di certi utenti senza vita amorosa dicendo che il loro unico problema era quello di non fare qualche schizzo.

claire 26-12-2017 17:52

Quote:

Originariamente inviata da incompresa88 (Messaggio 2043359)
Questo lo stai dicendo tu. A me importa zero se lavori e hai il ragazzo, buon per te. Infatti, non capisco come mai ti lamenti tanto, ma vabbè. Se dico che sto messa peggio poi parte l'invettiva, e allora va bene, sì, meriti tutta l'empatia del mondo perché hai tantissimi problemi. ;)

Best commento ever.

Niente da aggiungere,è perfetto cosí.Andrebbe messo in alto come logo del forum.

Mike Patton 26-12-2017 17:54

Che i primi che si devono capire siamo noi. Come possiamo pensare che anche soltanto una persona ci possa capire in toto?

Keith 26-12-2017 17:54

Quote:

non meriti nulla, io meno ancora perché lavoro e sono alto, figurati se mi faccio pure la ragazza :sarcastico:

claire 26-12-2017 17:54

Quote:

Originariamente inviata da Bluevelvet93 (Messaggio 2043365)
Però ricordo che anche tu banalizzavi i problemi di certi utenti senza vita amorosa dicendo che il loro unico problema era quello di non fare qualche schizzo.

Perchè per alcuni era l'unico problema, ammesso da loro stessi.Non la vita amorosa, ma l'aspettare la figa dal cielo per farci qualche schizzo.

Bluevelvet93 26-12-2017 17:57

Quote:

Originariamente inviata da claire (Messaggio 2043369)
Perchè per alcuni era l'unico problema, ammesso da loro stessi.Non la vita amorosa, ma l'aspettare la figa dal cielo per farci qualche schizzo.

Vabbè, non vedo chissà quale differenza. Se uno non tromba mai è sempre un bel problema :sisi:

incompresa88 26-12-2017 17:58

Quote:

Originariamente inviata da Bluevelvet93 (Messaggio 2043374)
Vabbè, non vedo chissà quale differenza. Se uno non tromba mai è sempre un bel problema :sisi:

No, scherzi? Solo i problemi di Claire sono gravissimi, e merita tutta l'empatia del mondo. :sarcastico:

claire 26-12-2017 18:00

Quote:

Originariamente inviata da Bluevelvet93 (Messaggio 2043374)

Per me i viziatoni in questo forum ci sono.Per loro,empatia zero.

incompresa88 26-12-2017 18:04

Quote:

Originariamente inviata da claire (Messaggio 2043378)
Per me i viziatoni in questo forum ci sono.Per loro,empatia zero.

Oh, è arrivato il giudice!
Vedi, sono punti di vista. Tu e altri a me sembrate molto viziati qui. Come vedi, dovresti evitare forse, se ti aspetti di ricevere empatia.

Per me puoi pure continuare col vittimismo e lamentarti a vita, lo faccio anch'io, non è un problema. Però poi non aspettarti commenti troppo empatici, se tu sei la prima ad avere questo atteggiamento. Io critico e sparo giudizi. Mi aspetto di ricevere empatia poi? Nemmeno un po'. Riflettici.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:59.