![]() |
Re: Nessuna donna vuole uno sfigato con invalidita' mentale come me
Quote:
|
Quote:
|
In tutta sincerità, non starei mai con uno che non lavora. Voglio dire, io lavoro come una pazza per cercare di tirare avanti in qualche modo, e non mi troverei bene con uno che non collabora. Non trovo giusto fare la mantenuta e non voglio mantenere altri.
Inoltre, mi verrebbe difficile stimare uno che non lavora. E se non c'è stima, non riesco a innamorarmi. |
Quote:
Se vuoi una relazione seria devi poterne parlare apertamente di questa tua difficoltà e della tua situazione. Sia perché ha poco senso cercare una persona con cui passare la propria vita usando la menzogna come presupposto, sia perché in ogni caso non è una cosa che puoi nascondere a lungo. Se non sei davvero un organizzatore attento, distaccato a livello empatico al punto da poter usare una persona, e pure con una buona disponibilità economica, è come cercare di correre un rally in carrozzina. In ogni caso, la situazione poi rimane da risolvere e farlo potrebbe anche aiutarti a sviluppare una base di sicurezza necessaria a rapportarti meglio. Ma pensare che in assenza di questa basti il lavoro per poter riuscire a costruire, e mandare avanti, una relazione con una persona non superficiale è abbastanza ingenuo. Se lavori ma non fai un cazzo tutto il giorno (da intendersi in senso lato), la situazione non è di troppi gradini meglio. Comunque credo che sia ora come ora anche più normale che persone pienamente adulte versino in difficoltà col lavoro; non è impensabile trovare comprensione sul tema se anche l'altra persona ha sperimentato certe situazioni - e non aspira a farsi la bella vita da sistemata sopra ogni cosa. Poi, appunto, qualcosa hai almeno possibilità ed intenzione di fare a breve, il che è già apprezzabile di suo. Non importi pure tu un giudizio di un certo tipo su chi non lavora perché non riesce, che già è abbastanza portato avanti dagli altri - con problemi e non *guarda sopra* |
Quote:
|
Quote:
|
Ma qual è l'età sopra la quale considerate strano che una persona viva ancora coi suoi?
|
Quote:
Comunque, in Italia, vista la situazione economica attuale, direi sopra i 30 anni. |
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
cmq non penso che tutto questi interessi ad @ANDRE, lui voleva sfogarsi un po' e forse avere un po' di solidarietà, magari qualche consiglio |
Quote:
E chissenefrega allora. Io lavoro per avere una vita comoda, non per ritrovarmi in difficoltà con le bollette e l'affitto di casa. Solo perché qualcuna ha deciso che non si è fighi se non si vive da soli :mrgreen: |
Quote:
mi pare che questo pensiero sia abbastanza comune tra le donzelle :pensando: Posso accettarlo da qualche ragazza che almeno lavori, però se c'è una tizia che critica e poi non fa nulla e vive mantenuta dai genitori allora non ci sto. |
Certo che la libertà e l'indipendenza non hanno prezzo, almeno per me.
Meglio vivere da soli arrangiandosi, che con i genitori avendo a disposizione tutte le comodità di questo mondo. Sarò masochista, ma io la vedo così. Poi è logico che ognuno fa come vuole, ci mancherebbe... |
Quote:
|
Quote:
Anche si avra' un po' piu' di soldini messi da parte quando si inizia una relazione. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
La mamma e' sempre e la mamma. Vorrei tanto ci fosse ancora, ci convivevo fino a pochi anni fa. Non capisco perche' si dovrebbe essere malvisti se si vuole vivere comodi, ed avere un affidabile punto di riferimento e certezza. Le vedo proprio ste donne moderne a fare quello che faceva mia madre; ma manco per sto cazz... E in qualsiasi momento se perdono la testa per uno piu' figo e ricco ti danno il benservito. Ora che da un pezzo vivo solo dico che non e' bel vivere. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:14. |