![]() |
Re: Il vostro segno zodiacale
Quote:
Stessi sintomi, stesse variabili, stesse incazzature... Vorrei mandarla a quel paese e sparire io! Certo che è dolcissima e materna (ha una figlia) ma vorrebbe fossi sempre al suo servizio quando ha bisogno. Ultima volta volevo invitarla a pranzo, e mi disse che non aveva tempo di giocare! Sta cercando lavoro.. Quando è tranquilla ride e scherza come niente fosse. |
Quote:
Dalle stelle alle stalle con entrambe! Dipende dall'ascendente ma presi singoli sono impegnativi Strano, Hazel ti credevo una pesciolina o una leonessa:) |
Quote:
È un segno molto complicato il Cancro (poi nel mio caso il carattere è fortemente peggiorato dall'ascendente, Scorpione, notoriamente stronzo :D). Uhm.. se sparissi tu, probabilmente ti metterebbe il broncio per mesi! :mrgreen: |
Quote:
Ho anche un amica scorpione, madonna che impegnativa, cambia idea da un giorno all'altro. È capace di sedurti e poi mandarti in bianco. |
Quote:
|
Quote:
Ahah le scorpioncine sono malefiche, molto :malvagio: Io cambio idea e umore 7/8 volte nel corso della giornata :mannaggia: |
Quote:
|
se guendo l'esempio di Myway :D Ascendente non ne ho proprio idea, non avevo nemmeno idea di come si calcolasse sino a 5 minuti fa
https://s18.postimg.org/5p9h5fzxl/image.jpg |
|
Acquario ascendente Sagittario.
L'anarchia dell'Acquario mista alla sfacciatagine del Sagittario. Il tutto però solo con i miei cari. |
Pesci con ascendente gemelli, sono del tutto imprevedibile :ridacchiare:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:21. |